PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Criss308
Peugeottista novello

Informazione tagliando

Messaggio da Criss308 »

Ciao a tutti,
mi scuso per la banalità delle mie domande ma volevo sapere alcune informazioni sul primo tagliando della 308.
E' possibile effettuare il tagliando in qualsiasi officina Peugeot oppure bisogna recarsi esclusivamente al concessionario di acquisto?
Come tempi di solito quanto ci vuole?
Che voi sappiate, la Peugeot prevede l'auto di cortesia?

Grazie!
PEUGEOT 308 TECHNO HDi 1.6 110Cv nera, 5 porte
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazione tagliando

Messaggio da leone407 »

Criss308 ha scritto:Ciao a tutti,
mi scuso per la banalità delle mie domande ma volevo sapere alcune informazioni sul primo tagliando della 308.
E' possibile effettuare il tagliando in qualsiasi officina Peugeot oppure bisogna recarsi esclusivamente al concessionario di acquisto?
Come tempi di solito quanto ci vuole?
Che voi sappiate, la Peugeot prevede l'auto di cortesia?

Grazie!
Posso risponderti con certezza assoluta che il tagliando lo puoi fare in qualsiasi officina Peugeot.

Sui tempi e auto di cortesia dipende dall'officina......hanno una certa autonomia in materia.

Ma tempi intendi di attesa o di tagliando vero e proprio????? Perchè per quest'ultimo in genere una mezza giornata è sufficiente se non ci sono problematiche particolari....poi bisogna vedere caso per caso.....

Comunque usando la funzione "cerca" potrai trovare una buona letteratura sulla questione tagliando ed in particolare su quello della 308. :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

l'auto di cortesia la devi richiedere..io la mia la porto giovedì per tagliando e cambio dischi dei freni
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

L'auto di cortesia non è contemplata nel tagliando quindi se la vuoi la paghi più o meno 30€ al giorno. Per quanto riguarda un tagliando semplice (cambio olio, filtro olio, filtro aria e filtro antipolline), 1 ora è più che sufficente, però solitamente ti fanno lasciare la macchina tutto il giorno così la fanno quando hanno tempo. Se no pui metterti daccordo e dirgli che la aspetti così la fanno quasi subito.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

ginomerk
Peugeottista curioso

Messaggio da ginomerk »

Ciao a tutti riapro questo post per chiedere a chi gia l'ha fatto il primo tagliando dei 20000 km alcune cosette tipo:
cosa comprende specificamente il tagliando? visto che l'ho prenotato e mi hanno chiesto circa 250 euro!!!!! che ne pensate? di certo so solo che è compreso il giro delle ruote che se non lo richiedo andrei a risparmiare circa 40 euro.....mah

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

stasera che vado a casa ti dico tutto...cmq a me è costato 200 euri + 200 per i dischi nuovi

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Binigi ha scritto:dischi nuovi
ciao io li ho già cambiati 2 volte a 5000 e a 15000

per il primo tagliando ho speso circa 350 € perchè alle 250 del tagliando mi hanno fatto pagare 80/90 € di tergicristalli (spazzole) manco fosse un'audi :mad:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”