sulla falsa riga della AC Cobra, rivestendolo con un tubolare magari asportando l'imbottitura poggiatesta per renderlo visibile a 360°

...consigli suggerimenti GRAZIE!

Quoto... poi i roll bar son fatti per scattare in fuori in caso di ribaltamento quindi fare modifiche che ne possono pregiudicare il funzionamento non mi sembra consigliabile...Slime ha scritto:una cosa del genere. Modificare un dispositivo di sicurezza come il poggiatesta ti potrebbe procurare delle grane. La prima è con l'assicurazione. Se un tuo trasportato in caso di incidente dovesse avere lesioni cervicali e viene rilevato che i poggiatesta sono stati modificati l'assicurazione paga ma poi si rivale su di te............ Meglio stare sicuri.... A limite vedi se esiste qualcosa di modificato e omologato, non adottare soluzioni "casalinghe".........
:-k però la mia idea del rivestimento in poliuretano non andrebbe ad influire sul funzionamento...[-EndTymE-] ha scritto:... poi i roll bar son fatti per scattare in fuori in caso di ribaltamento quindi fare modifiche che ne possono pregiudicare il funzionamento non mi sembra consigliabile...
se intendi il frangivento va montato da sotto i poggiatesta posteriori fino praticamente a quelli anterioriRetz ha scritto:e comperarti il paravento?
(che immagino vada dietro di quegli aggeggi lì e copra tutto)