PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta tappetini personalizzati 307 club

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: grande!!!

PS: ma si potrà fare anche il fanalino ROSSO nel ricamo del logo? :P
darebbe il tocco di classe da far morire d'invidia chi li vede! :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Retz ha scritto::P

l'ho sempre detto! siete peggio delle donne, mi fate spendere un sacco :lol:

L'idea è eccezzionale 8) I miei tappetini sono nuovissimi ma come posso resistere ad una proposta così? :lol:

Se sono belli io ci stò... :)

Solo se sono belli e identici di forma agli originali, se non si adattano bene o sono di materiale strano lascio stare... preferisco pagare qualcosina in più ma che durino :wink:

Grande gptar!!! :wink:
Quoto il grassetto rosso...

mawerik
Peugeottista novello

Messaggio da mawerik »

Ci sto anche io fatemi sapere meglio.
La forma garantisci che è uguale?
Ci sono anche i buchi di fissaggio in quello lato guida?

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Li voglio anch'iooooo ... :twisted: ... purtroppo ho fatto la caxxato di buttare in lavatrice quello lato guida e ne è uscito uno straccetto da piedi ... :evil:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Anche se i miei sono quasi nuovi, li voglio!
Li sostituisco subito.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...e personalizzarlo col nick? :wink:

gptar
Peugeottista curioso

Messaggio da gptar »

Non esageriamo......

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

per quanto possibile eviterei di posizionare loghi e scritte nelle zone soggette ad usura...

Immagine
Immagine

:roll:
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Hey ! ma i tappetini della CC sono completamente diversi da quelli della berlina !!! :roll:
Quelli che vogliamo realizzare come sono ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Stavo cercando in giro i tappetini che nella zona di maggior usura hanno dei battitacco metallica, di alluminio o di tessuto più resistente, proprio sotto i pedali e nella zona di appoggio....ci sono vari modelli della simoni racing e di altre ditte. Sarebbe bello averli cosi anche se al limite queste protezioni si mossono aggiungere in un secondo tempo visto che vengono vendute anche separatamente....cosa ne pensate, vi piaciono, qualcuno sa se sono comodi?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: non penso che a tutti piacciano con la zigrinatura metallica.. o meglio, in alcune macchine tunizzate starebbero bene ma nelle originali stonerebbero un po... Meglio usare la tattica "kennet post-attacco" :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Ma alla fine si prendono?L'idea mi piace...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

personalmente mi piacerebbe fossero simili agli originali se non addirittura di qualità superiore (cuciture un pò precarie)

la parte metallica zigrinata sinceramente fa un pò a pugni con i pedali in alluminio... ma questa è una mia opinione estetica :wink:

P.S. ...fa a pugni anche con le scarpe in cuoio! come mettere i piedi su una grattiggia :shock:
Ultima modifica di belgy il 26/03/2005, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

A me l'alluminio mandorlato non piace...
Ma sono buoni come tappeti?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Gia, più che parte metallica intendevo un'area tono su tono per capirci rinforzata visto che in poco tempo la parte del tappetino nella zona appoggio piedi si è tutta rovianata :? ho trovato quella foto per darvi un'idea ma anche a me il metallizzato cosi non piace...il mio ideale sarebbe una placca metallica o anche in tessuto più resistente ma in tinta col tappetino in modo che non si rovini in breve tempo...sarebbe un peccato visti i tappetini del club! Cmq come dice Retz al massimo opto per un'aggiunta postuma :wink: Nella foto un tappetino con i battitacco in tessuto per darvi l'idea, però ovali non mi piaciono, se li trovo li prendo rettangolari.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”