se avessi brevettato l'idea e il ponticello e la procedura di installazione a questo punto avrei fatto i soldi...

altro che plafoniera, mi facevo la macchina nuova

no dai aspetta almeno che la monto anche io ...matteo89 ha scritto:inizio a chiedere la percentuale sull'idea qui...
E anche noi 308isti dobbiamo fare il ponte??matteo89 ha scritto:inizio a chiedere la percentuale sull'idea qui...
se avessi brevettato l'idea e il ponticello e la procedura di installazione a questo punto avrei fatto i soldi...![]()
altro che plafoniera, mi facevo la macchina nuova![]()
La palla da discoteca ihihihihihihihbobkent ha scritto:Certo che adesso che questa plafoniera è diventata così comune chi ha una 308 Féline deve inventarsi qualcosa di nuovo..... Magari uno strobo che scende dalla plafoniera....![]()
![]()
![]()
![]()
si, solo chi ha la felinè con il sensore di luce ha il connettore che fa accendere il led...lukymoli ha scritto:E anche noi 308isti dobbiamo fare il ponte??matteo89 ha scritto:inizio a chiedere la percentuale sull'idea qui...
se avessi brevettato l'idea e il ponticello e la procedura di installazione a questo punto avrei fatto i soldi...![]()
altro che plafoniera, mi facevo la macchina nuova![]()
![]()
Io ho il sensore di luce perché ho i fari automatici (che non uso praticamente mai) ma sulla plafoniera non c'era nessun connettore supplementare. Non è contemplato nella 207 in quanto non monta di serie questa SPLAFFoniera con led.matteo89 ha scritto:si, solo chi ha la felinè con il sensore di luce ha il connettore che fa accendere il led...
gli altri presumo non lo abbiano (controlla sotto al tetto), e se ci fosse non so se funzioni (dovrebbe essere collegato al sensore di luce in ogni caso)...
comunque il ponte è una cavolata, si fa in 5 secondi...
infatti mi riferivo ai possessori di 308 felinè (e anche 3008Orchino ha scritto:Io ho il sensore di luce perché ho i fari automatici (che non uso praticamente mai) ma sulla plafoniera non c'era nessun connettore supplementare. Non è contemplato nella 207 in quanto non monta di serie questa SPLAFFoniera con led.matteo89 ha scritto:si, solo chi ha la felinè con il sensore di luce ha il connettore che fa accendere il led...
gli altri presumo non lo abbiano (controlla sotto al tetto), e se ci fosse non so se funzioni (dovrebbe essere collegato al sensore di luce in ogni caso)...
comunque il ponte è una cavolata, si fa in 5 secondi...
Sono già al lavoro!bobkent ha scritto:Certo che adesso che questa plafoniera è diventata così comune chi ha una 308 Féline deve inventarsi qualcosa di nuovo..... Magari uno strobo che scende dalla plafoniera....![]()
![]()
![]()
![]()
Allora aspetto la tua ideaPITT-88 ha scritto:Sono già al lavoro!bobkent ha scritto:Certo che adesso che questa plafoniera è diventata così comune chi ha una 308 Féline deve inventarsi qualcosa di nuovo..... Magari uno strobo che scende dalla plafoniera....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che sì, il codice della plafoniera è 6362V0, se ti spulciavi tutto il post scoprivi che era scritto a pag. 4, però è più comodo chiedere, vero???Mr.Tatranky ha scritto:C'è un codice per il prodotto da chiedere all'autoricambi per comprare quella giusta?