E vistosi scoperto ha cambiato subito avatar per rendersi irriconoscibile.Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Il solito raccomandatomegraian ha scritto:...(in realtà il nuovo ordine rinviava di tre mesi l'attesa, poi è arrivata prima!)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E vistosi scoperto ha cambiato subito avatar per rendersi irriconoscibile.Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Il solito raccomandatomegraian ha scritto:...(in realtà il nuovo ordine rinviava di tre mesi l'attesa, poi è arrivata prima!)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no scusa, dicevo di redsun, mi sembra avesse come termine fine giugno, quindi i due mesi per poter far causa sono da fine agosto, non prima.Henshaw75 ha scritto:
Se ti riferisci direttamente a me, come ho scritto in un precedente messaggio ho chiamato l'altro ieri il concessionario (importatore diretto Peugeot e concessionaria ufficiale e principale PSA per zona di Treviso-Venezia) che mi ha confermato da terminale la consegna entro il 4 Luglio (settimana tra 27/06 e 04/07) in caso di eventuali ritardi inaspettati, entro il 15/07 al 100% e, conoscendoli bene in quanto sia io che mia moglie abbiamo preso diverse macchine da loro, avendo un contatto diretto con Peugeot non si sbilanciano mai sulle date se non sono sicuri in quanto per un caso passato di ritardo, pur non avendo sforato i 60 gg , (circa un mese di ritardo) la moglie avvocato (in tal caso secondo me fa comodo...) gli ha fatto sborsare un bel pò di accessori aggiuntivi gratis, come ho scritto sempre in un'altro messaggio di qualche giorno fa...
Si , è vero, nel mio caso potrei recedere dal contratto e pretendere il doppio della caparra solo dal 01/09, ma sinceramente spero di non dover arrivare a tanto... di certo la mia speranza è di avere la mia 5008 entro la seconda settimana di luglio come mi ha assicurato il concessionario.gaspy75 ha scritto:Nel suo caso però la caparra arriverebbe solo a fine agosto. I due mesi partono dal giorno di consegna previsto scritto sul contratto. Aspettare così tanto stressa!!!! Comunque la causa è sempre da valutare. Considerate i costi delle pratiche, dell'avvocato (a meno che ne abbiate uno in famiglia [e forse è pure peggio]) ma soprattutto il tempo e lo stress, che sono impagabili.Henshaw75 ha scritto:Confermo quanto detto da redsun, ho chiesto a mia moglie avvocato![]()
Comunque teniamo duro! anche per quei poveri che stanno attendendo da mesi...resistete ancora 2-3 settimane, credo che ne valga la pena!!!!![]()
Quoto in pienoslimino ha scritto:A me i due mesi scadono il 30 giugno se non arriva ho già contattato la Federconsumatori facendogli leggere il contratto la causa di forza maggiore in questo caso non vale niente ,in tutti i casi se arriva entro il 30 visto che aspetto da 7 mesi gli faccio fare un collo lungo come uno struzzo visto che mi hanno già fatto il bollo e il collaudo dell'auto usata è chiaro che lo hanno fatto con il mio anticipo 1000 euro quindi ne rimangono pochi se arriva dopo il 30 giugno a costo di andare in causa mi devono restituire il doppio dell'anticipo così mi ha detto l'avvocato mi hanno già preso in giro abbastanza se non mi facevo vivo neanche mi avvertivano.
ciao a tutti, è un pò che non mi collego per motivi di lavoro, ma da quello che ho letto non c'è una buona notizia in tutto il forum!sirtel101 ha scritto:ragazzi le cose ora si complicano e non poco!! hanno anche l'attenuante della "causa per forza maggiore"
Ieri pomeriggio alle 18.30 la zona dello stabilimento di Sochaux dove vengono prodotte le nostre 5008 è stato colpito da una grandinata mai vista prima, danneggiando sia lo stabilimento che le vetture nel piazzale. Morale della favola i turni di lavoro sono stati stravolti per non parlare delle macchine pronte fuori....inizio a pensare a qualche maledizione dall'alto....vi riporto il link della notizia anche se a dire il vero ogni quotidiano francese oggi ne parla
link
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosirtel101 ha scritto:ragazzi le cose ora si complicano e non poco!! hanno anche l'attenuante della "causa per forza maggiore"
Ieri pomeriggio alle 18.30 la zona dello stabilimento di Sochaux dove vengono prodotte le nostre 5008 è stato colpito da una grandinata mai vista prima, danneggiando sia lo stabilimento che le vetture nel piazzale. Morale della favola i turni di lavoro sono stati stravolti per non parlare delle macchine pronte fuori....inizio a pensare a qualche maledizione dall'alto....vi riporto il link della notizia anche se a dire il vero ogni quotidiano francese oggi ne parla
link