PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:
amedeone ha scritto:
megraian ha scritto:...(in realtà il nuovo ordine rinviava di tre mesi l'attesa, poi è arrivata prima!)...
Il solito raccomandato : MrOrange :
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E vistosi scoperto ha cambiato subito avatar per rendersi irriconoscibile. : MrOrange :
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

ops... mi hanno scoperto! 8)
ma anche tu hai cambiato avatar nel frattempo... :oops:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Henshaw75 ha scritto:
Se ti riferisci direttamente a me, come ho scritto in un precedente messaggio ho chiamato l'altro ieri il concessionario (importatore diretto Peugeot e concessionaria ufficiale e principale PSA per zona di Treviso-Venezia) che mi ha confermato da terminale la consegna entro il 4 Luglio (settimana tra 27/06 e 04/07) in caso di eventuali ritardi inaspettati, entro il 15/07 al 100% e, conoscendoli bene in quanto sia io che mia moglie abbiamo preso diverse macchine da loro, avendo un contatto diretto con Peugeot non si sbilanciano mai sulle date se non sono sicuri in quanto per un caso passato di ritardo, pur non avendo sforato i 60 gg , (circa un mese di ritardo) la moglie avvocato (in tal caso secondo me fa comodo...) gli ha fatto sborsare un bel pò di accessori aggiuntivi gratis, come ho scritto sempre in un'altro messaggio di qualche giorno fa...
no scusa, dicevo di redsun, mi sembra avesse come termine fine giugno, quindi i due mesi per poter far causa sono da fine agosto, non prima.
Comunque è parecchio anomala come situazione. Anche ALD che mi fornisce le auto, e che ha una rete di ricerca decisamente più vasta per verificare quelle eventualmente pronte, non mi sa dare nessuna buona notizia. Per un collega, la sua Zafira arrivò da Brescia e poi fu trasferita a Milano quindi se non riescono a trovare una 1.6 com in firma è dura, moooolto dura... :thumbdown:

ps: moglie avvocato fa comodo si ;-) (tranne se ce l'ha con te :mrgreen: )
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

A me i due mesi scadono il 30 giugno se non arriva ho già contattato la Federconsumatori facendogli leggere il contratto la causa di forza maggiore in questo caso non vale niente ,in tutti i casi se arriva entro il 30 visto che aspetto da 7 mesi gli faccio fare un collo lungo come uno struzzo visto che mi hanno già fatto il bollo e il collaudo dell'auto usata è chiaro che lo hanno fatto con il mio anticipo 1000 euro quindi ne rimangono pochi se arriva dopo il 30 giugno a costo di andare in causa mi devono restituire il doppio dell'anticipo così mi ha detto l'avvocato mi hanno già preso in giro abbastanza se non mi facevo vivo neanche mi avvertivano.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

gaspy75 ha scritto:
Henshaw75 ha scritto:Confermo quanto detto da redsun, ho chiesto a mia moglie avvocato :razz:

Comunque teniamo duro! anche per quei poveri che stanno attendendo da mesi...resistete ancora 2-3 settimane, credo che ne valga la pena!!!! :love: :love:
Nel suo caso però la caparra arriverebbe solo a fine agosto. I due mesi partono dal giorno di consegna previsto scritto sul contratto. Aspettare così tanto stressa!!!! Comunque la causa è sempre da valutare. Considerate i costi delle pratiche, dell'avvocato (a meno che ne abbiate uno in famiglia [e forse è pure peggio]) ma soprattutto il tempo e lo stress, che sono impagabili.
Si , è vero, nel mio caso potrei recedere dal contratto e pretendere il doppio della caparra solo dal 01/09, ma sinceramente spero di non dover arrivare a tanto... di certo la mia speranza è di avere la mia 5008 entro la seconda settimana di luglio come mi ha assicurato il concessionario.
Quello che intendevo dire nel mio precedente post è che se mai dovessero arrivare al 31/08 senza avermi consegnato l'auto, non aspetterei un solo giorno in più per recedere dall'ordine... o meglio utilizzerei la minaccia della rescissione dell'ordine al fine di ottenere una congrua revisione del prezzo di acquisto pattuito :-w).
Però, torno a ripetere, preferirei avere la 5008 in tempo per le ferie... \:D/
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

slimino ha scritto:A me i due mesi scadono il 30 giugno se non arriva ho già contattato la Federconsumatori facendogli leggere il contratto la causa di forza maggiore in questo caso non vale niente ,in tutti i casi se arriva entro il 30 visto che aspetto da 7 mesi gli faccio fare un collo lungo come uno struzzo visto che mi hanno già fatto il bollo e il collaudo dell'auto usata è chiaro che lo hanno fatto con il mio anticipo 1000 euro quindi ne rimangono pochi se arriva dopo il 30 giugno a costo di andare in causa mi devono restituire il doppio dell'anticipo così mi ha detto l'avvocato mi hanno già preso in giro abbastanza se non mi facevo vivo neanche mi avvertivano.
Quoto in pieno :thumbright: ... sono contento di vedere che non sono il solo a non voler accettare supinamente la pessima programmazione delle consegne di Casa Peugeot.
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ragazzi, non sono nella pelle e conto i secondi che mi separano da martedì 15 giugno.
:( No no !!! non è per la consegna ma per il contatto con il conce per controllare lo stato di avanzamento.
La settimana scorsa, come ho già scritto, risultava in fabbrica.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

ragazzi le cose ora si complicano e non poco!! hanno anche l'attenuante della "causa per forza maggiore"
Ieri pomeriggio alle 18.30 la zona dello stabilimento di Sochaux dove vengono prodotte le nostre 5008 è stato colpito da una grandinata mai vista prima, danneggiando sia lo stabilimento che le vetture nel piazzale. Morale della favola i turni di lavoro sono stati stravolti per non parlare delle macchine pronte fuori....inizio a pensare a qualche maledizione dall'alto....vi riporto il link della notizia anche se a dire il vero ogni quotidiano francese oggi ne parla
link
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

che sfiga.............. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

andrea69

Messaggio da andrea69 »

sirtel101 ha scritto:ragazzi le cose ora si complicano e non poco!! hanno anche l'attenuante della "causa per forza maggiore"
Ieri pomeriggio alle 18.30 la zona dello stabilimento di Sochaux dove vengono prodotte le nostre 5008 è stato colpito da una grandinata mai vista prima, danneggiando sia lo stabilimento che le vetture nel piazzale. Morale della favola i turni di lavoro sono stati stravolti per non parlare delle macchine pronte fuori....inizio a pensare a qualche maledizione dall'alto....vi riporto il link della notizia anche se a dire il vero ogni quotidiano francese oggi ne parla
link
ciao a tutti, è un pò che non mi collego per motivi di lavoro, ma da quello che ho letto non c'è una buona notizia in tutto il forum!
non è che ci serve una benedizione collettiva? ci mancava pure la grandine!!!!!!!
Buona 5008 (se arriva)
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Antogui66
Peugeottista curioso

Messaggio da Antogui66 »

Ciao a tutti
stamane ho ordinato una 5008 Tecno 1.6 HDI cambio robotizzato , rilevatore ostacoli , ruotino di scorta , wip nav , leggendo i giorni scorsi le vostre discussioni su "difettosità" e tempi di consegna ero fortemente tentato di cambiare l'acquisto ( in ballottaggio C4 Grand Picasso o Scenic cambio manuale ) .... spero che la fortuna mi aiuti .
Buona 5008 a tutti
Antonello 5008 1.6 HDI Cambio Robotizzato Tecno |Vapor Grey |Wip Nav |Pack Retrovisori | Ruotino di scorta | . Ordinata il 10/06/2010. Ritirata 07/10/2010.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Propongo che il 18° raduno di Senigallia venga trasformato da PassionePeugeot inserendo nelle attività previste una processione presso i luoghi santi dei dintorni per aiutare coloro che stanno aspettando le nuove 5008
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

sirtel101 ha scritto:ragazzi le cose ora si complicano e non poco!! hanno anche l'attenuante della "causa per forza maggiore"
link
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

andrea69

Messaggio da andrea69 »

quoto! se così fosse ci iscriveremmo tutti
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

così oltre l'attesa che di certo si allungherà, dovremo stare con il dubbio che non ci rifilino vetture grandinate.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”