PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi 17'' 207 XS 1.6 112cv euro 5 new? Colore consigliato?
cerchi 17'' 207 XS 1.6 112cv euro 5 new? Colore consigliato?
Un saluto a tutti,
dopo aver raccolto un sacco di informazioni, adesso posso dire di essere confuso...
Sapete dirmi con certezza se si possono montare i cerchi da 17'' sulla 207 XS 1.6 112cv diesel euro 5 new?
Oggi è molto probabile che vada a ordinarla..... quindi se avete delle indicazioni da darmi sull'acquisto ben vengano..
PS I colori a cui sono interessato sono il bianco o il grigio shark..Quale consigliate o sconsigliate? Motivi?
Ciauuuuu
dopo aver raccolto un sacco di informazioni, adesso posso dire di essere confuso...
Sapete dirmi con certezza se si possono montare i cerchi da 17'' sulla 207 XS 1.6 112cv diesel euro 5 new?
Oggi è molto probabile che vada a ordinarla..... quindi se avete delle indicazioni da darmi sull'acquisto ben vengano..
PS I colori a cui sono interessato sono il bianco o il grigio shark..Quale consigliate o sconsigliate? Motivi?
Ciauuuuu
Re: cerchi 17'' 207 XS 1.6 112cv euro 5 new? Colore consigliato?
personalmente preferisco il grigio shark...
chiedi a chi te la vende se sa se i cerchi sono omologati...che lo dica con certezza...
chiedi a chi te la vende se sa se i cerchi sono omologati...che lo dica con certezza...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Il colore è personale io la prenderei bianca con il tetto ciel è uno spettacolo..x i cerchi chiedi al concessionario saprà di più
Facci sapere 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il concessionario dice che si può ordinare con i cerchi da 16'' e quando arriva in caso si cambiano.. Eheh 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Mai sentita questa cosa
Vale a dire che arriva con i 16 e loro ti smontano i 16 e ti montano i 17?
Al prezzo di?

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
su 207 il bianco sta da Dio, quindi voto per quella.
sui cerchi, fattelo mettere per scritto sul contratto che a libretto dovranno essere scritti i cerchi da 17"
sui cerchi, fattelo mettere per scritto sul contratto che a libretto dovranno essere scritti i cerchi da 17"

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
secondo me il grigio la fa diventare più "elegante" (ma anche un pochino sportiva).
ma il bianco la farà notare molto, tra le altre macchine
io penso che prenderei il bianco, perchè, dopo anni di lavaggi, i micrograffi (che alla fine si formano invetabilmente), non si vedono;
mentre il grigio, nell'anteriore, potrebbe opacizzarsi un pochino a causa dei micrograffi
se poi sul bianco ci metti dei fari neri, allora diventa bella cattivaaaa
ma il bianco la farà notare molto, tra le altre macchine

io penso che prenderei il bianco, perchè, dopo anni di lavaggi, i micrograffi (che alla fine si formano invetabilmente), non si vedono;
mentre il grigio, nell'anteriore, potrebbe opacizzarsi un pochino a causa dei micrograffi

se poi sul bianco ci metti dei fari neri, allora diventa bella cattivaaaa

peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
Ragazzi ho parlato con il concessionario... Oggi mi ha finalmente detto che si possono montare i cerchi da 17" e che domani mi avrebbe fatto sapere quale è la differenza da pagare dando indietro i miei.. Ha cercato di dissuadermi dicendo che con i cerchi da 17" diminuiscono sensibilmente le prestazioni del veicolo. Che ne pensate al riguardo? Domani vi farò sapere l'evoluzione della storia.. Alla prossima puntata.. 

ma che stupidata....un cerchio da 17" al posto di uno da 16" non ti fa ridurre le prestazioni in maniera evidente...l'avrà detto perchè non voleva sbattersi col cambio dei cerchi
P.S. una sola domanda....ma perchè non ordinarla direttamente coi cerchi da 17"??

P.S. una sola domanda....ma perchè non ordinarla direttamente coi cerchi da 17"??

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
perhce magari non puoi...a me non hanno lasciato ordinarla con i cerchi da 17 perche potevo solo ordinare la feline cosi, pero una volta che e arrivata mi lasciavano prender i cerchi in opzione ordinandoli dopo al prezzo di 250€ a cerchio
che andass un po a

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

se vuoi un consiglio, se la macchina è omologata con i 17 tieni i 16 originali, ci mangi le gomme, poi quando sono "alla frutta" compri 4 cerchi da 17 di una qualsiasi marca aftermarket, così puoi scegliere quelli che più ti piacciono tra l'infinita scelta (e risparmi rispetto agli originali), poi tieni i 17 per le gomme estive e i 16 potresti tenerli per le gomme invernali (se le monti) oppure venderli...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ben detto matteo89, 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Bè in effetti un pò dimunuiscono le prestazioni,e aumentano anche i consumi..Però dai 16 ai 17 non dovrebbe essere qusta grande differenzadoberhash ha scritto:Ragazzi ho parlato con il concessionario... Oggi mi ha finalmente detto che si possono montare i cerchi da 17" e che domani mi avrebbe fatto sapere quale è la differenza da pagare dando indietro i miei.. Ha cercato di dissuadermi dicendo che con i cerchi da 17" diminuiscono sensibilmente le prestazioni del veicolo. Che ne pensate al riguardo? Domani vi farò sapere l'evoluzione della storia.. Alla prossima puntata..

Tessera N°347
Tessera N°347
un cerchio di maggiori dimensioni peggiora le prestazioni, questo per un fenomeno fisico, ma andate tranquilli, stiamo parlando di passare da 16 a 17, su un'auto con 110cv...
la differenza sarà minima, e anzi apprezzarai tutti gli altri benefici del cambio...
la differenza sarà minima, e anzi apprezzarai tutti gli altri benefici del cambio...

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto matteo89 

Tessera N°347
Tessera N°347