Speriamo che la mia fosse ancora dentro!

Benvenuto in famiglia anche a te!!! buona permanenza nel forumfutsalcb ha scritto:Salve..il 30 maggio ho acquistato una 5008 2.0 16v hdi 150cv fap, 7 posti pack video..secondo me se ne parla a settembre!ma i pack video sono utilizzabili solo con un dvd portatile???domanda stupida??
Le aree di stoccaggio sono protetti da reti antigrandine, tuttavia alcuni veicoli in transito sono stati colpiti da grandine.
E 'troppo presto per fare il punto.
Dopo l'arresto, è possibile che vi siano ritardi nella consegna di 5.008 e 3.008 taluni clienti.
I clienti interessati dalla ritardata consegna saranno informati tramite il loro punto di vendita su un caso per caso.
Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
ritocchini di stucco e riverniciatura?
Maury69 ha scritto:Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
Se i concessionari non sono onesti si.Speriamo bene, io sono in attesa che arrivi tra 2 settimane e non vorrei avere una macchina restaurata con più di 30000€ spesi.Altrimenti povero concessionario, non so come reagirei.Sold|3r ha scritto:Maury69 ha scritto:Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
ma quali potrebbero essere i "contro" ?
nei punti di "stuccatura" magari verrà via la vernice presto.....?
mah.. quindi secondo te c'è il rischio di avere la macchina "ritoccata" e pagarla a prezzo pieno?
Io la sto attendendo.. ordinata il 31 marzo.. arrivo previsto verso fine Giugno/inizio Luglio, quindi potrebbe essere benissimo una di quelle.Maury69 ha scritto:Se i concessionari non sono onesti si.Speriamo bene, io sono in attesa che arrivi tra 2 settimane e non vorrei avere una macchina restaurata con più di 30000€ spesi.Altrimenti povero concessionario, non so come reagirei.Sold|3r ha scritto:Maury69 ha scritto:Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
mah.. quindi secondo te c'è il rischio di avere la macchina "ritoccata" e pagarla a prezzo pieno?
io invece l'ho ordinata il 14 aprile.Sold|3r ha scritto:Io la sto attendendo.. ordinata il 31 marzo.. arrivo previsto verso fine Giugno/inizio Luglio, quindi potrebbe essere benissimo una di quelle.Maury69 ha scritto:Se i concessionari non sono onesti si.Speriamo bene, io sono in attesa che arrivi tra 2 settimane e non vorrei avere una macchina restaurata con più di 30000€ spesi.Altrimenti povero concessionario, non so come reagirei.Sold|3r ha scritto:Maury69 ha scritto:Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
Mannaggia che brutta storia però :-/