PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per tutti quelli che hanno il profumatore i ambiente
-
- Peugeottista curioso
per tutti quelli che hanno il profumatore i ambiente
ciao ragazzi io ho preso da poco una 207 cc usata full optional feline,siccome ho visto che ha il profumatore di ambiente ma attualmente non monta nessuna cartuccia...vi chiedo 2 cose sperando che mi rispondete senza prolungare la conversazione o altro...insomma botta e risposta....
1) esiste un sito internet che vende le ricariche online visto che dove sto io non ci sono negozi di ricambio peugeot???????
2) gentilmente qualcuno mi può postare qualche foto del proprio profumatore appena viene estratto e come si monta???
ve lo chiedo per vedere se posso farmelo da me un profumatore.....
grazie mille a tutti
1) esiste un sito internet che vende le ricariche online visto che dove sto io non ci sono negozi di ricambio peugeot???????
2) gentilmente qualcuno mi può postare qualche foto del proprio profumatore appena viene estratto e come si monta???
ve lo chiedo per vedere se posso farmelo da me un profumatore.....
grazie mille a tutti
Re: per tutti quelli che hanno il profumatore i ambiente
1) presi sempre in peugeot .... prova su ebay
2) è cilindrico non so se si puo fare da soli ma credo si possa ricaricare facendolo reimpregnare di profumo
2) è cilindrico non so se si puo fare da soli ma credo si possa ricaricare facendolo reimpregnare di profumo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
mi potete mandare qualche foto scattata nello vostra macchina?????grazie mille...
ma sulla restyling il profumatore d'ambiente nn c'è??
c'è una sorte di cerchio sotto il display ma nn so se si può aprire...chi possiede la restyling sa qualcosa??
c'è una sorte di cerchio sotto il display ma nn so se si può aprire...chi possiede la restyling sa qualcosa??
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista curioso
credo di si...se hai una 207 credo di si.....tu posta le foto con la postazione e la carica...insomma un paio di foto che parlano da sole...

al momento posso rimandarti alla mia energie qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
quinta pagina
domani vedrò di farti qualche foto in più
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
quinta pagina
domani vedrò di farti qualche foto in più

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista curioso
dalle tue foto vedo che il profumatore è lo stesso...aspetto le foto con la foto della cartuccia...
Eccole qui le foto, scattate fresche fresche apposta per te. Sono soddisfacenti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
grazie mille sei un grande ti devo un favore.....oggi mi metto alla creazione di una ricarica.....hihihihi grazie mille..ti devo una birra...hihihihi

e bravo ad orchino me ha anticipato
hai il tropical mango ti piace
?

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista curioso
ma per aprire quella scatoletta bisogna forzare i dentini giusto???
Me lo sono trovato in dotazione al ritiro dell'auto (quindi la cartuccia ha un anno di vita esatto) e come profumo mi piace.sabina ha scritto:e bravo ad orchino me ha anticipatohai il tropical mango ti piace
?
Ora si è praticamente esaurito, per sentire ancora un po' di fragranza si deve mettere il naso direttamente davanti alle bocchette dell'aria.

Sì è chiusa ad incastro e per aprirla non si rompe niente se fai attenzione, vai tranqui.andrea5777 ha scritto:ma per aprire quella scatoletta bisogna forzare i dentini giusto???

Ho ricaricato il profumatore senza spendere una follia.
Ho acquistato al supermercato il profumatore più economico che c'era, sono quelli di forma circolare piatta con il liquido che si vede in trasparenza dalla parte frontale di plastica con le faccette sorridenti stampate, quelli che per attivarli bisogna pelare la parte posteriore.
Arrivato a casa l'ho messo in orizzontale sul tavolo e l'ho tagliato la parte dietro con un paio di forbicine, ho appoggiato il tampone del profumatore Peugeot che si è imbevuto all'istante dell'essenza senza lasciarne una goccia.
Inserito il tampone nella gabbietta e innestata nel cruscotto, ora c'è di nuovo la fragranza nell'auto, doveva essere vaniglia come scritto sul profumatore ma più che vaniglia è profumo di caramella mou
e ora la mia sembra essere diventata un'auto per femminucce... 
Ho acquistato al supermercato il profumatore più economico che c'era, sono quelli di forma circolare piatta con il liquido che si vede in trasparenza dalla parte frontale di plastica con le faccette sorridenti stampate, quelli che per attivarli bisogna pelare la parte posteriore.
Arrivato a casa l'ho messo in orizzontale sul tavolo e l'ho tagliato la parte dietro con un paio di forbicine, ho appoggiato il tampone del profumatore Peugeot che si è imbevuto all'istante dell'essenza senza lasciarne una goccia.
Inserito il tampone nella gabbietta e innestata nel cruscotto, ora c'è di nuovo la fragranza nell'auto, doveva essere vaniglia come scritto sul profumatore ma più che vaniglia è profumo di caramella mou

ma per forza se hai messo mischiato la vaniglia col mango ed è venuto fuori la caramella mou
nn facevi prima a combiare il tampone 

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023