e poi farsi verniciare prima le parti senza vedere bene il colore della propria auto (che col tempo può variare anche se di poco) è rischioso....montati si nota subito la differenza di colore

Infatti,è quello che intendevo,ma una modifica che comporta variazioni d'ingombro DEVE per forza passare in revisione,kri-11 ha scritto:mi sa che son quelli che dicevo io electricblue....pero quelli allargano e percio anche se hai l'assetto fa cmq ridere in quanto dovresti allargare anche le ruote
ne ho vista una al rally val d'aosta conuna colorazione stupendaElectricblue ha scritto:Infatti,è quello che intendevo,ma una modifica che comporta variazioni d'ingombro DEVE per forza passare in revisione,kri-11 ha scritto:mi sa che son quelli che dicevo io electricblue....pero quelli allargano e percio anche se hai l'assetto fa cmq ridere in quanto dovresti allargare anche le ruote
un bel sogno, magari bianca con striscia centrale blu come la 207 di ucci-ussi
Benvenuto sul forum, Gianluca.gianlu207 ha scritto:ciao ragazzi io sn nuovo...
mi chiamo gianluca e volevo informazioni su case produttrici di pezzi tuning esterni (paraurti post. e ant., minigonne ecc...)nn ho trovato nessuna marca che li facesse...tipo l'alettone lo produce la lester ma nn ha nient'altro oltre allo spoiler...se riuscite ad indicarmi quali possono essere le varie case produttrici ve ne sarei molto grato grazie x il momento aspetto vostre notizie