PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Kit carrozzeria ufficiale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo Kit carrozzeria ufficiale

Messaggio da lukebs »

concordo con sopra che a quel prezzo si trova di meglio in giro :)

e poi farsi verniciare prima le parti senza vedere bene il colore della propria auto (che col tempo può variare anche se di poco) è rischioso....montati si nota subito la differenza di colore :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Però su ebay ho trovato i parafanghi anteriori e posteriori + paraurti davanti e dietro in kevlar tipo IRC, certo che senza il dovuto assetto farebbe ridere
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi sa che son quelli che dicevo io electricblue....pero quelli allargano e percio anche se hai l'assetto fa cmq ridere in quanto dovresti allargare anche le ruote :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

La Lester nn fa niente come mai???
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

la lester fa lo spoiler ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

Si infatti solo quello fa :):)
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

kri-11 ha scritto:mi sa che son quelli che dicevo io electricblue....pero quelli allargano e percio anche se hai l'assetto fa cmq ridere in quanto dovresti allargare anche le ruote :oops:
Infatti,è quello che intendevo,ma una modifica che comporta variazioni d'ingombro DEVE per forza passare in revisione,
un bel sogno, magari bianca con striscia centrale blu come la 207 di ucci-ussi :mrgreen:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma sul sito Peugeot.it non c'è più la categoria accessori?? :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, da tempo.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Electricblue ha scritto:
kri-11 ha scritto:mi sa che son quelli che dicevo io electricblue....pero quelli allargano e percio anche se hai l'assetto fa cmq ridere in quanto dovresti allargare anche le ruote :oops:
Infatti,è quello che intendevo,ma una modifica che comporta variazioni d'ingombro DEVE per forza passare in revisione,
un bel sogno, magari bianca con striscia centrale blu come la 207 di ucci-ussi :mrgreen:
ne ho vista una al rally val d'aosta conuna colorazione stupenda =P~ :love:

gianlu207
Peugeottista curioso

Messaggio da gianlu207 »

ciao ragazzi io sn nuovo...
mi chiamo gianluca e volevo informazioni su case produttrici di pezzi tuning esterni (paraurti post. e ant., minigonne ecc...)nn ho trovato nessuna marca che li facesse...tipo l'alettone lo produce la lester ma nn ha nient'altro oltre allo spoiler...se riuscite ad indicarmi quali possono essere le varie case produttrici ve ne sarei molto grato grazie x il momento aspetto vostre notizie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gianlu207 ha scritto:ciao ragazzi io sn nuovo...
mi chiamo gianluca e volevo informazioni su case produttrici di pezzi tuning esterni (paraurti post. e ant., minigonne ecc...)nn ho trovato nessuna marca che li facesse...tipo l'alettone lo produce la lester ma nn ha nient'altro oltre allo spoiler...se riuscite ad indicarmi quali possono essere le varie case produttrici ve ne sarei molto grato grazie x il momento aspetto vostre notizie
Benvenuto sul forum, Gianluca. ;-)
la Irmscher produce vari pezzi per la 207 nell'ambito della RC Line. Tutto il catalogo lo trovi qui: http://www.rclinebyirmscher.com/index.p ... 7&navsub=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro La Irmscher è anche sponsor ufficiale del Club e ha sconti dedicati ai soci. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Tuning”