PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hosting e gruppo d'acquisto

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
kevin
Peugeottista curioso

Hosting e gruppo d'acquisto

Messaggio da kevin »

Ciao
volevo chiedere una cosa agli amministratori, mi mandate in privato le caratteristiche delle spazio hosting che avete ora? Forse posso essere di aiuto visto che è il mio settore e darvelo gratuitamente ;).

Seconda cosa perchè non se crea uno spazio tipo gruppi di acquisto? Nel senso che io voglio comperare l'AVIC-X1 sicuramente si uniscono le forze e ne prendiamo 10, per esempio, possiamo andare direttamente dal produttore e ci farà sicuramente un buon prezzo.

Ciauz
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Hosting e gruppo d'acquisto

Messaggio da belgy »

kevin ha scritto:Seconda cosa perchè non se crea uno spazio tipo gruppi di acquisto? Nel senso che io voglio comperare l'AVIC-X1 sicuramente si uniscono le forze e ne prendiamo 10, per esempio, possiamo andare direttamente dal produttore e ci farà sicuramente un buon prezzo.
Ciauz
Nelle opportune sezioni... Audio Video (nel caso dell'AVIC-X1) puoi fare le proposte di "scalata" per acquistare un oggetto in più persone...
sono già stati proposti gli interni in pelle After Markete non solo :wink:

per il resto chiedi a Kranio
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Il nostro Virtual Server è fornito da Energit ed è questo (con spazio disco da 1GB): http://www.areaserver.com/pub/vserver_offerte.php :wink:

Tu cosa ci puoi offrire?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao Kevin, per quanto riguarda l'hosting aspetto la risposta di Kranio che ne sa' molto piu' di me.
Per quanto riguarda i gruppi di acquisto penso sia proponibile ma in un'ottica piu'limitata; dubito proprio che pioneer si scomodi per 10 autoradio ... credo sia inutile rivolgersi direttamente alla casa madre di certe multinazionali.
Cosa invece molto piu' fattibile e' proporre ai nostri sponsor (bortesi ad esempio per il discorso car-hifi) degli acquisti di massa a prezzi particolarmente convenienti; ovviamente questa possibilita' resta limitata ai soli iscritti al club.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

spazio disco per me è relativo a me costa la banda, se mi dici quanta ne usate al momento e quanti visitatori unici ci sono al giorno faccio due conti e vede se ci sto dentro lo spazio è gratuito.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ecco qualche dato sulla banda usata:
Gen: 16.81 GB
Feb: 14.14 GB

Purtroppo quelli di marzo non te li so dire.... :wink: diciamo che orientativamente ci servono 20 GB mensili, giusto per star un pò larghi e prevedere un minimo di espansione in futuro...

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

penso di combinare non ci dovrebbero essere problemi vi piazzo su un server che gestisco io per conto di un mio cliente non se ne accorgerà nemmeno, lasciatemi solamente un po' di tempo per organizzare il tutto, se ci sono contrordini vi faccio sapere.

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Ciao
ho visto solamente ieri che usate il forum con il PHP5 che io non intendo ancora installare sul server, vi passo il link al phpinfo del sever http://www.whyoffice.com/phpinfo.php, il server funziona con il cpanel di conseguenza di tutto di più :), se vi interessa cmq fatemi sapere.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

L'utilizzo del forum con codice ottimizzato si è reso necessario proprio perchè sul server gira una versione di PHP 5.... che purtroppo risulta non totalmente compatibile con il PHPBB "standard" :roll: .

In ogni caso non sono molto d'accordo sul fatto di farci ospitare "a scrocco" da una persona ignara di tutto... non credo sia la politica da adottare per un club "serio". E credo che tutto lo staff (e gli utenti) la pensino come il sottoscritto.

Grazie cmq per l'interessamento... :wink:

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

forse mi hai frainteso il server è mio al cliente lo vendo come server "dedicato" perchè aveva delle grosse previsioni ma visto che fa solamente 25/30 Gb di traffico mensile è completamente sprecato, su questo server ho banda per 1200 Gb x mese :)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”