doberhash ha scritto:Ragazzi ho parlato con il concessionario... Oggi mi ha finalmente detto che si possono montare i cerchi da 17" e che domani mi avrebbe fatto sapere quale è la differenza da pagare dando indietro i miei.. Ha cercato di dissuadermi dicendo che con i cerchi da 17" diminuiscono sensibilmente le prestazioni del veicolo. Che ne pensate al riguardo? Domani vi farò sapere l'evoluzione della storia.. Alla prossima puntata..
lukebs ha scritto:P.S. una sola domanda....ma perchè non ordinarla direttamente coi cerchi da 17"??
ciao, guarda l'ho presa neanche un mese fa uguale alla tua e i concessionari in quanto a preparazione non sanno un emerita cippa

Appena fatto il libretto SORPRESONA per L'OMINO DELLA CONCESSIONARIA (CHE IN TUTTE LE LINGUE MI HA DETTO CHE NON SI POTEVANO MONTARE!) DIRETTAMENTE SUL LIBRETTO C'E' SCRITTO CHE PUOI MONTARLI! [-X [-X [-X
HO ORDINATO IMMEDIATAMENTE CERCHI E GOMME su internet e oggi sono andato a farli montare! pZero nero 205/45/17 e cerchi MOMO STRIKE! Favolosa!

Per quanto rigurda le prestazioni cambia appena ma non lo noti neanche....[ a parte in curva avendo piu gomma da bruciare]

Il consumo aumenta impercettibilmente cosi come l'accelera<z diminuisce xkè hai piu gomma(nel senso fisico della parola) da spostare, passi da un 195 a un 205 quindi è normale.....ma neanche te ne accorgi!!!!!quindi monta i 17!!!!!!!

p.s:lukebs non puoi farla arrivare con i 17'' uno perchè neanche loro lo sanno che puoi montarli