ciao il prezzo era 14.50 euri pero il negoziante mi ha fatto lo sconto pagata 11 euri per montarla ho dovuto metter un adatattore al filetto compreso nella confezione
per le lampadine lo so che 10gg sono tanti l'antennina c'era anche colore alluminio dove c'è la scritta WRC pero a me piaceva tutta nera
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
kri-11 ha scritto:enrico...sarebbe consigliabile metter anche del frena filetti...cosi colui che vuole tirartela via vede che fa resistenza e desiste si spera
ecco un'altra utility di cui non sapevo l'esistenza!!!
Dove la trovo questa robetta molto molto utile? e a quanto??
La New Enfant Terrible206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium ECCOLA QUI
concordo...credo ferramenta...a me l'ha messa quando ho preso l'antenna...tnato ne basta una goccia...ma proprio goccia di numero con il contagoccie...e non sto scherzando...peerche il filetto e piccolo...percio chiedigli al negozio se te ne puo metter un poco
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola