PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto esterno DX

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
207-XLine
Peugeottista curioso

Specchietto esterno DX

Messaggio da 207-XLine »

Chiedo un consiglio, lo specchietto lato passeggero è fatto da una parte superiore verniciata e una inferiore nera, (con sensore della temperatura esterna).
Dato che come ogni bella cosa sono così bravo a rovinarla :cry: (il muro del garage), ... poi mia moglie mi ha :mad: e io :oops: mi chiedevo se qualcuno mi sa indicare se è possibile sostituire quella parte nera ( e come) e indicarmi il numero di codice per aquistarlo.
La mia è una x-line di marzo 2010
Grazie ed un saluto a tutti
PS: Dato che se ne discusso in vari topic, volevo informarvi che oggi sono andato a fare il controllino dei 5000km (1 litro di olio, acqua, livelli vari), e mi hanno detto che è facoltà della concessionaria decidere se far pagare qualcosa o meno (io non ho pagato).
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietto esterno DX

Messaggio da enrico pietro »

ciao puoi cambiare la parte verniciata per la parte nera mi che devi cambiare tutto :oops:
per la cronaca al mio controllo dei 5000 mi hanno fatto pagare 40 euri 1lt olio e livelli vari :mad: :mad: :mad: :mad:
ciaoooooooo ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

207-XLine
Peugeottista curioso

Messaggio da 207-XLine »

Grazie mille per la tua delucidazione. :)
Per informazioni ... non giro molto sui siti, dove posso trovare le immagini dei pezzi con i vari codici. Ed eventualmente il prezzo di riferimento.
Grazie in anticipo :thumbright:
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il service box peugeot, ti devi registrare come officina (dati ehm... :lol: )
public.servicebox.peugeot.com è il link...trovi tutti i codici, le immagini e i costi... ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ammazza complimenti matteo mica lo sapevo di questa cosa ;-) Buono a sapersi ;-) Grazie...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi son appena registrato ma come fai a sapere i prezzi? una volta messo nel carrello non mi dice i prezzi? :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

in alto vedi una specie di cestino dentro un tondino, ci clicchi sopra ti appare tipo una schermata con i dati (servirebbe per fare il resoconto per cliente dei pezzi ordinati infatti ti fa inserire nome cognome auto ecc ecc), lasci stare e poco sopra vedi dei simboli, tra cui il cestino "in trasparenza", ci clicchi sopra e magia ecco i prezzi!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande mago :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:shock: Che fenomeno :shock: :shock: :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

ma a me mi dice sempre euro 0,00 :scratch:
a voi?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lascia caricare ;-)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

mah resta cosi fisso :?

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Ma secondo voi si trovano di colori diversi a quelli della casa?Avevo in mente di cambiarli mettendoli verde acido,tipo mini cooper nuova.
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Scorzetta ha scritto:Ma secondo voi si trovano di colori diversi a quelli della casa?Avevo in mente di cambiarli mettendoli verde acido,tipo mini cooper nuova.
scusa ma basta che smonti la placchetta dello specchio e la fai verniciare dal carrozziere del colore che vuoi ;-) :thumbright: anche se verde acido :puke: IMHO :-w)

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

kri-11 ha scritto:
Scorzetta ha scritto:Ma secondo voi si trovano di colori diversi a quelli della casa?Avevo in mente di cambiarli mettendoli verde acido,tipo mini cooper nuova.
scusa ma basta che smonti la placchetta dello specchio e la fai verniciare dal carrozziere del colore che vuoi ;-) :thumbright: anche se verde acido :puke: IMHO :-w)
io voglio quelli già fatti cosi che nel caso dovessi cambiare idea li rimetto. ;-)
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”