PIZZA PIZZA PIZZA

Siamo ormai giunti alla 3° edizione del countdown giornaliero (su gentile richiesta [-o< ) e sono lieto di annunciarvi che....
-7 ragazzi manca una sola settimana!!!!!

lupus.c ha scritto:Io mi offro volontario per attaccarti l'adesivo bello dritto e,per togliermi la soddisfazione di attaccarti il primo adesivo della tua leonessa
ma io la soddisfazione de farlo da sola nn la voglio se aspetta me la leona l adesivo nn lo vedrà mai sono contro gli adesiviamedeone ha scritto:Se vuoi toglierti la soddisfazione di fare tutto da sola, guarda questa miniguidasabina ha scritto:o meno male allora nn sono l unica pignola quiarmatevi allora de squadretta e cm
lukebs ha scritto:per l'adesivo bisogna iscriversi al clubdr.problem ha scritto:ma l'adesivo come delle foto di Paulista ce l'hanno solo i soci tesserati ???? o lo possiamo avere anche noi comuni mortali ???
Il check-in è possibile dalle 14, il check-out non più tardi delle 12Prowler ha scritto:Visto che magari puo' interessare anche ad altri ... per chi pernotta venerdi' da che ora e' disponibile la camera in albergo ? e fino a che ora di domenica ? magari ci scappa tutta la giornata di venerdi' al mare
E' permesso fare la foto in costume? Così subito dopo.... Splashhhh.Squalo ha scritto:**AGGIORNATO IL PRIMO POST CON INDICAZIONE DEFINITIVA DEL LUOGO DI ESPOSIZIONE DELLE VETTURE***
E' permessoamedeone ha scritto:E' permesso fare la foto in costume? Così subito dopo.... Splashhhh.Squalo ha scritto:**AGGIORNATO IL PRIMO POST CON INDICAZIONE DEFINITIVA DEL LUOGO DI ESPOSIZIONE DELLE VETTURE***
Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di arrivare a Senigallia nel weekend in cui si terrà la Festa Europea della Musica e tutte le piazze sono già occupate...sabina ha scritto:che peccato il foro annonario deveva essere proprio un bel posticino per esporre
sabina, anch'io non amo gli adesivi, infatti l'unico che abbia mai attaccato alle mie auto è proprio quello di Passione Peugeot (o dell'allora Peugeot Club).sabina ha scritto:ma io la soddisfazione de farlo da sola nn la voglio se aspetta me la leona l adesivo nn lo vedrà mai sono contro gli adesiviamedeone ha scritto:Se vuoi toglierti la soddisfazione di fare tutto da sola, guarda questa miniguidasabina ha scritto:o meno male allora nn sono l unica pignola quiarmatevi allora de squadretta e cm
![]()
Essì dr.problem, l'adesivo è solo per i Peugeottisti ufficiali, cioè per i soci iscritti a Passione Peugeot.dr.problem ha scritto:ma l'adesivo come delle foto di Paulista ce l'hanno solo i soci tesserati ???? o lo possiamo avere anche noi comuni mortali ???
ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Paulista ha scritto:Accidenti Fabio, mi dispiace...ThePriest ha scritto:[-X confermo che purtroppo NON potrò essere presente! debbo sciogliere anche io le mie riserve e purtroppo in senso negativo... Catzolina anche quest'anno mancherò ma purtroppo tra il lavoro e impegni inderogabili giugno è un mese un pò full!!! come detto da Claudio, ci saranno senz'altro occasioni per rivedere VOI cari amici simpaticoni un'altra volta...
scusatemi ancora...
Fabiocome per gli altri che non potranno essere presenti come tzavti, MASTER, Hobie, bobkent (Claudio, per un attimo, come melo, avevo pensato che...
). Aspetteremo una delle tante occasioni che avremo in futuro.
![]()
Purtroppo (ma anche per fortuna, visti tempi) è così... Anche io ultimamente sono pressato dal lavoro che mi sta rubando quasi tutto il tempo...Ho proprio bisogno di questo raduno!!!
![]()
Per fortuna ci sono anche annunci positivi: evvai titi!!!Titi ha scritto:ci sono anch'io![]()
domani dò conferma col modulo se son solo o in compagnia![]()
Benissimo anche per amedeone, al "battesimo del fuoco" della sua leona!!!
Fabbri’...fabbrizzietto ha scritto:anch'io sempre meno probabile che sia presente![]()
Questo "derby" Lazio-Lombardia, ovviamente del tutto bonario, mi piace tantissimo.fabbrizzietto ha scritto:buona sera a tutti, vedo con molta amarezza che al raduno parteciperanno pochi romani, solo 3 ne vedo scritti, e allora mi chiedo, ma possibile che non si riesce a smuovere sto benedetto lazio?????
la cosa che più mi infastidisce è che i lombardi sono sempre una cifra....