Ed ora con l'emulatore di Spartaco come faccio??

Dai dai,cerca di venire così ne parliamo insieme [-o<
EVVAI RAGAZZI CI SI RIVEDE!!!!!!!!!fabbrizzietto ha scritto:buona sera a tutti, vedo con molta amarezza che al raduno parteciperanno pochi romani, solo 3 ne vedo scritti, e allora mi chiedo, ma possibile che non si riesce a smuovere sto benedetto lazio?????
la cosa che più mi infastidisce è che i lombardi sono sempre una cifra....segno di una notevole compattezza.. quindi, per farla breve, ho deciso di inventarmi uno stratagemma per far in modo che il lazio passi in 3 posizione nella classifica dei presenti, vi starete chiedendo cosa combinerò vero???![]()
![]()
![]()
bene: vi annuncio, al fotofinisch, che Fabbrizzietto e Massy68 , senza famiglie ( ahimè..non sono abituato), il giorno 20 giugno 2010, saranno presenti al pranzo del raduno e ai saluti finali. cibandosi 600 km in poche ore....e questo solo per dimostrare quanta voglia e passione abbiamo dentro........
purtroppo i turni di lavoro non ci permettono di stare più giorni....ma credo che accetterete ugualmente la nostra visita, vero????![]()
![]()
quindi, caro alessio, aggiorna la lista dei partecipanti, fai scavalcare il lazio in 3 posizione e aggiungi una 307 alla lista....e ovviamente prenota 2 posti per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi..manca poco!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. grazie massy68 che mi segui in questa pazzia![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Quindi Massy68,non verrà con la sua SW??
se lo sapevi potevi dirmelo subito..........SkyDragon ha scritto:EVVAI RAGAZZI CI SI RIVEDE!!!!!!!!!fabbrizzietto ha scritto:buona sera a tutti, vedo con molta amarezza che al raduno parteciperanno pochi romani, solo 3 ne vedo scritti, e allora mi chiedo, ma possibile che non si riesce a smuovere sto benedetto lazio?????
la cosa che più mi infastidisce è che i lombardi sono sempre una cifra....segno di una notevole compattezza.. quindi, per farla breve, ho deciso di inventarmi uno stratagemma per far in modo che il lazio passi in 3 posizione nella classifica dei presenti, vi starete chiedendo cosa combinerò vero???![]()
![]()
![]()
bene: vi annuncio, al fotofinisch, che Fabbrizzietto e Massy68 , senza famiglie ( ahimè..non sono abituato), il giorno 20 giugno 2010, saranno presenti al pranzo del raduno e ai saluti finali. cibandosi 600 km in poche ore....e questo solo per dimostrare quanta voglia e passione abbiamo dentro........
purtroppo i turni di lavoro non ci permettono di stare più giorni....ma credo che accetterete ugualmente la nostra visita, vero????![]()
![]()
quindi, caro alessio, aggiorna la lista dei partecipanti, fai scavalcare il lazio in 3 posizione e aggiungi una 307 alla lista....e ovviamente prenota 2 posti per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi..manca poco!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. grazie massy68 che mi segui in questa pazzia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabbrì lo sapevo che alla fine in un modo o nell'altro ce l'avresti fatta vecchio mio!![]()
![]()
![]()
E c'è pure il buon Massy, compagno di chiacchierate nei sedili posteriori della Calò-mobile sulla strada per Genzano![]()
![]()
PASSIONE PEUGEOT FOREVER!!!
SkyDragon ha scritto: E c'è pure il buon Massy, compagno di chiacchierate nei sedili posteriori della Calò-mobile sulla strada per Genzano![]()
![]()
PASSIONE PEUGEOT FOREVER!!!
Ma nooooo, non volevo rovinarti la sorpresa!fabbrizzietto ha scritto:se lo sapevi potevi dirmelo subito..........SkyDragon ha scritto: EVVAI RAGAZZI CI SI RIVEDE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Fabbrì lo sapevo che alla fine in un modo o nell'altro ce l'avresti fatta vecchio mio!![]()
![]()
![]()
E c'è pure il buon Massy, compagno di chiacchierate nei sedili posteriori della Calò-mobile sulla strada per Genzano![]()
![]()
PASSIONE PEUGEOT FOREVER!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massy68 ha scritto:Ebbene si anche io saro' con voi![]()
Ne sono contento e non vedo l'ora di incontravi tuttiMassy68 ha scritto:Ebbene si anche io saro' con voi
grazie a te fabio per la disponibilità....dai non mancherà occasione di vederci..poi io ho sempre la tua tessera socio!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Grazie a Fabrizio per l'invito, lo dico pubblicamente sul forum, perchè è una persona davvero in gamba e amicona... Purtroppo, sabato 19 e domenica 20 farò ore 7.00-19.00, quindi avrei dovuto venire in elicottero, altro che con la 307Di chiedere lo spostamento dei turni non sarebbe servito granchè, visto che avrei dovuto fare 19.00-7.00 sia sabato che domenica, quindi
Saluto Marco (SkyDragon), Massimo (Massy68) e spero di rivedere loro ed altri alla prossima cena a Roma e dintorni (turni ripermettendo!). Ciao raga
Squalo ha scritto:Onore onore e ONORE a fabbrizzietto e Massy, "lazzziali" doc... QUESTO significa PASSIONE!Che esempio! [-o<
Mi dispiace molto invece per l'assenza del mitico Frank...speriamo di rivederci al 19° Raduno... che dovrebbe esserti più agevole... ops!!
![]()