PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
perdita liquido radiatore peugeot 207 1.4 HDI
perdita liquido radiatore peugeot 207 1.4 HDI
salve ragazzi, sono nuovo del sito e vorrei chiedervi se è mai possibile che a distanza di 1 settimana dal 1°tagliando (40000 km) il liquidi del radiatore ha iniziato a perdere. in officina non se ne accorto nessuno, nonostante un mio piccolo rabbocco prima della manutenzione. ora vorrei capire se è un caso isolato o è un'anomalia frequente. grazie.
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: perdita liquido radiatore peugeot 207 1.4 HDI
ciao hai visto per caso da dove perde ?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io dopo fatto il tagliando a casa nel garage x una sola volta ho trovato una macchietta di olio x terra..Però premetto che ero appena tornato a casa dal tagliando,percio sicuramente o ne avevano messo di più,fatto sta che è stata l'unaca volta che ho trovato una macchietta

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
hai detto tagliando? se non trovi goccie per terra in garage o nel posteggio controlla che sia ben chiuso e avvitato il tappo del liquido...puo ess anche una banalita cosi...inoltre controlla sotto al termostato che non ci siano segni di liquido evaporato (dovresti vedere una chiazza secca del colore del liquido suppergiu, anche piccola come chiazza) se e cosi vuol dire che ti perde dal termostato...nulla di grave...controlla ste 2 robette perche se prima non lo faceva o e pura coincidenza oppure e succeso qualcosa nella manutenzionenicktor83 ha scritto:salve ragazzi, sono nuovo del sito e vorrei chiedervi se è mai possibile che a distanza di 1 settimana dal 1°tagliando (40000 km) il liquidi del radiatore ha iniziato a perdere. in officina non se ne accorto nessuno, nonostante un mio piccolo rabbocco prima della manutenzione. ora vorrei capire se è un caso isolato o è un'anomalia frequente. grazie.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Per fortuna ho notato che gocciola parecchio sotto, ma c'è la protezione quindi non sono riuscito a vedere esattamente cosa c'è li. aprendo il cofano non si vede nulla.
dove si trova il termostato?
comunque già mi consola il fatto di escudere infiltrazioni
lunedi dal meccanico e vediamo un po' cosa mi dice.
spero...
e credo sia solamente qualche manicotto
per rispondere a 207 feline dico che gocce di olio non ne hop mai viste sotto la macchina, ho notato solo della trasudazione a livello della guarnizione delle puntinerie. l'ho pulito con dello spy apposito e attualmente è ancora perfetto.
dove si trova il termostato?
comunque già mi consola il fatto di escudere infiltrazioni
lunedi dal meccanico e vediamo un po' cosa mi dice.
spero...

per rispondere a 207 feline dico che gocce di olio non ne hop mai viste sotto la macchina, ho notato solo della trasudazione a livello della guarnizione delle puntinerie. l'ho pulito con dello spy apposito e attualmente è ancora perfetto.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
il termostato e un sensore con valvolina posto generalmente sopra e difianco alla testa del motore...ora sul tuo motore onestamente non te lo saprei indicare...a me perdeva da li...non a caldo non a freddo ma a temperature intermedie 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

provero a guardare meglio.. comunque il viaggio dal meccanico rimane obbligatorio. grazie [-o<kri-11 ha scritto:il termostato e un sensore con valvolina posto generalmente sopra e difianco alla testa del motore...ora sul tuo motore onestamente non te lo saprei indicare...a me perdeva da li...non a caldo non a freddo ma a temperature intermedie
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se vuoi ti indico dove sta il mio..ma credo che ti serva na mazza 

prova a dirmelo lo stesso, anche se la tua è 1.6 , magari è nello stesso postokri-11 ha scritto:se vuoi ti indico dove sta il mio..ma credo che ti serva na mazza
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kri-11 ha scritto:
si ma da li non passa il liquido.. o si... se non ricordo male ce l'ho anche io li, mi è sembrato molto simile al mio.
ora ci do un'occhiata.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me perdeva da quelle parti..ora ti ho indicato la zona diciamo...vedi se ti fa chiazze di secco o altro...
specie li sotto 

kri-11 ha scritto:a me perdeva da quelle parti..ora ti ho indicato la zona diciamo...vedi se ti fa chiazze di secco o altro...specie li sotto
nessuna chiarezza... poi non sono neanche riuscito a vedere d'appertutto perchè è molto chiuso il motore.
la parte del termostato sembra apposto, la zona era quella ma laterale piu in basso.
scusate se esco un'attimo dal topic, ieri lavando la macchina ho notato parecchie ammaccature nel radiatore, sassi che riescono a passare grazie all'enorme vuoto della griglia!!! Per ora sembra che non perde. prova a controllare... Comunque é inverosimile che dopo pochi mesi debba già avere il radiatore smaciullato di sassate!!!
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
quello che vedi non è il radiatore ma il condensatore del clima, che sta davanti al radiatore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv