per i cerchi piccoli, la miglior scelta è sempre su disegni classici a stella a 5 razzeargento ha scritto:tra tutti quelli che ho visto finora, questi sono quelli che valorizzano di più il piccolo cerchio da 15" (che ho anche io)

per i cerchi piccoli, la miglior scelta è sempre su disegni classici a stella a 5 razzeargento ha scritto:tra tutti quelli che ho visto finora, questi sono quelli che valorizzano di più il piccolo cerchio da 15" (che ho anche io)
dai un occhio alla sezione mercatinogsi20_sti ha scritto:Io anche sto girando per i cerchi ma li voglio con più razze , mi sono fissato anche sugli originali ma dato che nn li trovoo mi sa che mi prendo qualcosa tipo come li Arcasting excalibur 17° per la mia 207xs .....
belli, però son abbastanza classici e "normali"....visto che monti i 17" puoi osare qualcosa in più e cercare un cerchio più particolareRuggio ha scritto:a me piaciono molto questi della ekken link, almeno a vederli in foto.
Come prezzo su internet stanno sui 400€ circa.
Ci sto facendo un pensierino per sostituire gli hockenheim da 17", se non fosse che quelli di serie si integrano meglio con la linea della 207, i cerchi aftermarket di solito mi danno un idea di auto un pò "truzza"![]()
(senza offesa
)