PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 sw 1.6 90cv vapor grey: finalmente è arrivata
Moderatore: Moderatori
308 sw 1.6 90cv vapor grey: finalmente è arrivata
Dopo esattamente tre mesi finalmente ricevo la mitica telefonata dal conc. "la tua macchina è arrivata".
Quindi per fine prossima settimana la potrò finalmente ritirare è vi prometto un mare di foto video e commenti ...sono pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.....ciao!
Quindi per fine prossima settimana la potrò finalmente ritirare è vi prometto un mare di foto video e commenti ...sono pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.....ciao!
308 sw 1.6 HDi ciel premium + bizona/diffusori post.(packluxe 2) +alza cristalli elettrici post.+sicurezza bambini colore: wapor grey + pack plus plus vanny&daisy(le mie bimbe)
Re: 308 sw 1.6 90cv vapor grey: finalmente è arrivata
Finalmente!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
l'hai presa con 90 cv ?
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
tessera n°322
magic 81 ha scritto:l'hai presa con 90 cv ?
ebbene si a volte me ne pento ma tre mesi fa i motivi che mi hanno spinto a scegliere il 90 cv sono stati questi:
1°- spendere quasi 2000 euro in più per 20 cv mi sembrava esagerato (e soprattutto non li avevo)
2°- non mi fido del dispositivo antiinquinamento ovvero il FAP (e se vuoi ti spiego il perchè..)
3°- il 90 cv è un motore ormai molto collaudato e affidabile (vedi anche ford c-max)
Naturalmente io non sono un esperto e non voglio essere di parte ,esiste infatti la possibilità che io abbia fatto la scelta sbagliata .....amen!!!!!
308 sw 1.6 HDi ciel premium + bizona/diffusori post.(packluxe 2) +alza cristalli elettrici post.+sicurezza bambini colore: wapor grey + pack plus plus vanny&daisy(le mie bimbe)
bobkent ha scritto:Finalmente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie bobkent ...non vedevo l'ora ..sono stati tre mesi infernali anche perchè la mia xsara picasso non c'è la fa più!!!!!!!!!!!!!!!!
sono a tua disposizione per risolvere tematiche inerenti alla 308 sw non appena la rititrero.
Grazie! E ovviamente, se vuoi qualche aiuto da parte mia, visto che ormai la 308 SW la guido da 4 mesi, basta chiedere.davide74 ha scritto:bobkent ha scritto:Finalmente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie bobkent ...non vedevo l'ora ..sono stati tre mesi infernali anche perchè la mia xsara picasso non c'è la fa più!!!!!!!!!!!!!!!!
sono a tua disposizione per risolvere tematiche inerenti alla 308 sw non appena la rititrero.

308 sw con 90 cv ?
Mi lamento sulla mia 207 che non rende figuriamoci sulla tua
Mi lamento sulla mia 207 che non rende figuriamoci sulla tua
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
tessera n°322
tessera n°322
-
- Peugeottista novello
Io ho la 308SW 90CV dal 6 mesi e secondo me nel motore non c'e' nulla che non vada.
A meno che non vogliate fare le cronoscalate...
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
Straquoto!jrr_olorin ha scritto:Io ho la 308SW 90CV dal 6 mesi e secondo me nel motore non c'e' nulla che non vada.

Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore
quindi non sono stato proprio uno sciocco a prendere questa motorizzazione...poi siamo sinceri finita la garanzia 300 euro centralina aggiuntiva o rimappata ed ecco i 30 cavalli in piu( e a me ne basterebbero anche di meno!)jrr_olorin ha scritto:Io ho la 308SW 90CV dal 6 mesi e secondo me nel motore non c'e' nulla che non vada.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
auguroni allora!
io ho il 110 solo perchè col 2tronic davan solo quello, altrimenti sarei andato di 90 cv senza fap.
Sarebbe stata decisamente più economica e per quel che ne faccio 110 cv son anche troppi.. e viaggio quasi sempre con 3-4 persone e baule con qualcosa ogni volta. forse forse aiutano per le vacanze, ma non amando spendere per togliermi qualche soddisfazione e per 2 occasioni l'hanno, io condividevo l'idea di davide. per me la differenza l'ha fatta altro, ma il 90 cv a me sarebbe piaciuto..
io ho il 110 solo perchè col 2tronic davan solo quello, altrimenti sarei andato di 90 cv senza fap.
Sarebbe stata decisamente più economica e per quel che ne faccio 110 cv son anche troppi.. e viaggio quasi sempre con 3-4 persone e baule con qualcosa ogni volta. forse forse aiutano per le vacanze, ma non amando spendere per togliermi qualche soddisfazione e per 2 occasioni l'hanno, io condividevo l'idea di davide. per me la differenza l'ha fatta altro, ma il 90 cv a me sarebbe piaciuto..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Ciao! Auguroni e goditi i cavalli della tua Felina! L'importante è che sia comoda, che consumi poco e che ti piaccia. Tanto in autostrada a 130 km/h puoi andare. Se poi hai una guida molto tranquilla ti dirò che i 90 sono più che sufficienti! Comunque il motore ha coppia e lo puoi usare in qualsiasi situazione, sicuramente sei ben cosciente che non potrai bruciare semafori fare le "cronoscalate", ma quello che si prova con quel tetto in cristallo fa passare qualsiasi intenzione di schiacciare il pedale!

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Assolutamente d'accordo, ottima scelta!davide74 ha scritto:quindi non sono stato proprio uno sciocco a prendere questa motorizzazione...poi siamo sinceri finita la garanzia 300 euro centralina aggiuntiva o rimappata ed ecco i 30 cavalli in piu( e a me ne basterebbero anche di meno!)jrr_olorin ha scritto:Io ho la 308SW 90CV dal 6 mesi e secondo me nel motore non c'e' nulla che non vada.

Avevo lo stesso motore sulla 307 SW e andava benissimo, parco nei consumi e con prestazioni adeguate. Chiaro che se uno vuole avere una macchina che brucia i semafori si rivolge ad altro, ma, per quanto mi riguarda, non mi ha mai deluso, anzi!

ragazzi vi ringrazio moltissimo e non voglio esser di parte ringraziando anche chi non è "comprensibile" nella scelta del 90 cv per le sue opinioni sempre utili, ma giustamente non so se avete notato ma nonostante io abbia ancor voglia di viaggiare sentendo i cavalli mi porto comunque dietro il pack plus vanny&daisy (le mie bimbe) quindi come dice Robbert "quello che si prova con quel tetto in cristallo fa passare qualsiasi intenzione di schiacciare il pedale!" e in più se il mitico bobkent mi dice "Assolutamente d'accordo, ottima scelta!" io vado alla grande.
buona 308 a tutti (sia il 90cv che il 110cv).
buona 308 a tutti (sia il 90cv che il 110cv).
sti infami....ho ordinato la 308 con i tavolini tipo aereo e la peugeot ha deciso di toglierli dall'equipaggiamento...mi da molto fastidio soprattutto perche al conc. non frega niente...ti faro uno sconto al 1° tagliando...figuriamoci...
Chi sa dirmi cos'è il poggiapiedi attivo?
Chi sa dirmi cos'è il poggiapiedi attivo?