PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento "X-LINE"?????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Allestimento "X-LINE"?????

Messaggio da Alex307 »

:shock: :shock: :shock: Cos'è?????
Se andate su http://www.peugeot.it e provate il configuratore della 307, trovate tra i vari allestimenti possibili un allestimento nuovo: X-LINE... 8)
Ho provato a cliccare sopra per vedere a quali motorizzazioni, carrozzerie, modelli ed alimentazioni lo associa ma...NIENTE...non lo associa a nulla...
Deduco, perciò, si tratti di un nuovo allestimento di prossima uscita: qualcuno ne sa qualcosa??? :roll:

Bye

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

su 4ruote di aprile c'è nel listino, c'è per vari modelli tipo station e berlina , ma ora non ricordo ne allestimento ne motorizzazioni
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Non vorrei dirti una cag..a X-Line è una versione con meno accessori di serie tipo i cerchi non sono in lega, il clima non è automatico etc etc, sempre sul sito peugeot se vai nella sezione preventivi e fai un contronto con un modello normale dovresti vedere le differenze.
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

kevin ha scritto:Non vorrei dirti una cag..a X-Line è una versione con meno accessori di serie tipo i cerchi non sono in lega, il clima non è automatico etc etc, sempre sul sito peugeot se vai nella sezione preventivi e fai un contronto con un modello normale dovresti vedere le differenze.
e no, è proprio lì che non ti dice le differenze...
Se tu selezioni una qualunque voce da un qualunque campo di ricerca, lui ti smarca (in pratica fa un filtro) da tutti gli altri campi, quelli non compatibili con quello da te scelto...
Es: se tu tra le cilindrate scegli la 1560, lui dal campo "Alimentazione" ti elimina "Benzina" e ti lascia solo "Diesel HDi" in quanto la motorizzazione da te scelta esiste SOLO come "diesel HDI"...lo stesso se scegli un allestimento...lui ti elimina dai campi soprastanti tutte le altre opzioni NON compatibili con l'allestimento da te scelto...
Ma se scelgli X-LINE lui non ti permette di scegliere alcuna altra voce dagli altri campi, segno evidente che tale allestimento non è ancora associato ad alcuna configurazione...

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

io ho fatto un confronto veloce tra la SW 1.6 benza e la stessa x-line.
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Infatti X-line è solo per SW. Almeno questo dice il sito Peugeot

rikizerg
Peugeottista curioso

Allestimento X-Line

Messaggio da rikizerg »

Ciao,

sono nuovo del Forum, ma siccome ero interessato all'acquisto proprio di una 307 SW modello X-Line ho approfondito. Per il 2005 hanno previsto questa versione "X-Line" che ha come dicevano i post precedenti sullo stesso topic alcune caratteristiche in meno.

X-Line è disponibile per la 307 SW

Secondo mè si tratta di una scelta di mercato, fanno questo modello considerato "un pò più base" in cui essenzialmente non rendono disponibili (e ripeto, non rendono disponibili, quindi non si possono nemmeno aggiungere) alcuni optional tra cui per esempio la possibilità di avere i vetri elettrici posteriori.
Questo rende però il prezzo decisamente competitivo rispetto alle vetture con caratteristiche similari, quali le monovolume compatte e le sw con pari capacità di carico.

Sul sito di peugeot è disponibile la brochure con le caratteristiche tecniche. (da fare presente che i concessionari non l'hanno ancora) Il deplian è scaricabile ed è disponibile proprio quello che permette il contronto tra le caratteristiche della X-Line, della SW e della Speed'UP
http://download.peugeot.it/
La brochure è "caratteristiche tecniche 307 SW" da 236Kb Aprile 2005.

riki
attualmente in 106xt del '97, probabile 307ettista SW a breve
saluti

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:D ciao futuro 307ista, speriamo di averti tra le nostre file allora.. :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”