PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] La Furia di Kri...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] La Furia di Kri...

Messaggio da kri-11 »

PITT-88 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
CriRock ha scritto::lol: :lol:
cmq devo andare a protestare in conce, ho solo le misure da 15 o da 16 sul libretto. Devono aver sbagliato qualcosa :mad: :mad: :mad: :mad: Voglio montare i 19 :lol: :lol: :lol: :lol:
protesta protesta...che in tanto io monto i 17 e tu noooooooooooo :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :chessygrin:

E io i 18" e voi no! :lol: :lol: :lol: :chessygrin:
e io quando prendo na buca non mi sfascio tutto... :razz: :razz: :razz:

ps cmq il kit lambo e sempre stata na figata da mettere..ma per no sfizio del genere un prezzo cosi e spropositato... :oops:

ma va mica spacco tutto...basta andare piano e stare attenti! :)
150cv THP e la 308 non servono per andar piano :twisted: :mrgreen: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

@bass...l'avevo gia vista anni fa, prima che comprassi la mia, appena era uscita la 207cc...che dire, davvero bella..ma invivibile...vorrei vederci fare 30.000km l'anno sopra :oops:

pero quel kit li e quello che piu mi piace...anche se illegale dato che allarga..
ma di che marca e? :scratch: o sara fatto su misura :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

kri-11 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:

ma va mica spacco tutto...basta andare piano e stare attenti! :)
150cv THP e la 308 non servono per andar piano :twisted: :mrgreen: :razz:
Ovvio..infatti nelle vicinanze di buche,dossi e con la morosa si va piano...poi.. :mrgreen: quando non c'è più nessuno e siamo solo io e lei...ci divertiamo ecccome se ci divertiamo :D :D :lol: :lol:
PEUGEOT 308THP nero perla

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

é un photoshop :oops:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

kri-11 ha scritto: ma di che marca e? :scratch: o sara fatto su misura :scratch:
dalla scritta sopra (virtual tuner) secondo me è Photoscioppata

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma porca :mad: :oops: non ci avevo mai pensato...che ca.. e fatto da dio pero eh :oops: sembra vera sta foto...sti cavoli :oops:

pitt hai dimenticato su e giu per i colli...e li che i leoni cacciano di solito...almeno, da queste parti hanno sto vizietto :-w) :-w) povere bestioline :-w)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

raga...e sempre stata un idea che mi balenava in testa siccome guido parecchio qua in montagna e nelle straiole :mrgreen: :-w) ,
pero ora mi serve un vostro aiuto per schiarirmi le idee...pensavo ad una roba del genere fari....son un esempio...solo che non ho la minima idea di dove posizionarli e di come restano sul muso della mia leona...se qualcuno ha piacere e voglia di fotoscioppare lo ringrazio anticipatamente :drunken: :drunken: :drunken: [-o<
ovvio che dovrebbero esser montati in basso per render al meglio...

ps son solo idee per ora...pero e cosi una curiosita per veder come resta...dato che i fendi di serie non vedo nessuna diff fra averli o meno (e guido parecchio anche nella nebbia), e metter gli xenon sui fendi, boh...costa parecchio un kit xenon...e poi, servira sui fendi? :scratch: (premesso che con la nebbia e controproducente, ma tanto li userei su strade di montagna per vederci con illuminazione a giorno :mrgreen: )

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

kri allora fai una cosa di sto genere :lol: :lol:
images.jpg
ancora meglio :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di enrico pietro il 16/06/2010, 12:20, modificato 3 volte in totale.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

scherzo :lol: :lol:
comunque ai pienamente ragione con i fendi originali non si vede quasi nessuna differenza :?
forse con la restilyng che sono montati piu laterali :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Potresti fare così kri:
Ti compri questo kit della hella e poi ci metti lo xeno.
Magari potresti anke usare questi per quando la nebbia non c'è e accenderli in modo separato dai fendi originali mettendo un interruttore a parte..è una cosa non tanto facile da mettere in pratica però non è male come idea.
x kri fendi.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

prova intanto a vedere qui ;-)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... uci+diurne" onclick="window.open(this.href);return false;

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

bobkent ha scritto:
PITT-88 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
CriRock ha scritto::lol: :lol:
cmq devo andare a protestare in conce, ho solo le misure da 15 o da 16 sul libretto. Devono aver sbagliato qualcosa :mad: :mad: :mad: :mad: Voglio montare i 19 :lol: :lol: :lol: :lol:
protesta protesta...che in tanto io monto i 17 e tu noooooooooooo :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :chessygrin:

E io i 18" e voi no! :lol: :lol: :lol: :chessygrin:
Pure io, anche se (per adesso) solo a libretto!!!! :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
'stardi tutti quanti :violent3: che invidia che mi fate .... :banghead:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ma quelli di Orchino non ti piacciono?
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

onestamente bass no...anche perche non cerco come idea le luci diurne ma propriouna luce di profondita...
l'idea di pitt mi piace ed e proprio cio che volevo fare ;-)

pitt...no per far i tasti e i collegamenti e na boiata, e si, se si fara si fara un tasto separato dai fendi originalli..anche se son in dubbio se conviene metter lo xeno sui fendi originali, in ogni caso saresti nell'illegale per il cds ma almeno con i fendi originali "ritoccati" ti fai notare di meno che metter una cosa aggiuntiva che ti ritirano il libretto della macchina.. :roll:
il fatto e che con lo xenon nei fendi, si vede differenza? :scratch:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

La differenza si vede ed esteticamente spacca però secondo me sono inutili.
Basta mettere una lampadina normale ad effetto xeno e sei sistemato.
Questo è il mio parere poi vedi tu Kri. :)

Torna a “207”