PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio originale 107 e amplificatore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
sberla
Peugeottista appassionato

Autoradio originale 107 e amplificatore

Messaggio da sberla »

chi sa dirmi se l'autoradio di serie della 107 è predisposto per un amplificatore?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio originale 107 e amplificatore

Messaggio da matteo89 »

non lo è...non ha le uscite pre-amplificate, necessarie per installare un amplificatore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

rulof87
Peugeottista appassionato

Messaggio da rulof87 »

n è detto...gli amplificatori modermi hanno appos ta un ingresso che nn necessita di aux in...
ma basta collegare i cavi delle casse stesse
e il segnale viene preso come aux....
quindi puoi benissimo mettere un ampli... ma devi rinunciare alle vecchie casse....
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

rulof87 ha scritto:n è detto...gli amplificatori modermi hanno appos ta un ingresso che nn necessita di aux in...
ma basta collegare i cavi delle casse stesse
e il segnale viene preso come aux....
quindi puoi benissimo mettere un ampli... ma devi rinunciare alle vecchie casse....
la radio non è predisposta per montare un ampli, questi sono "trucchetti", esistono anche dei booster che da uscite amplificate le portano a pre-amplificate, ma ti posso garantire che perdi qualità poichè amplifichi un sengale che è già stato amplificato...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”