PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce nel portaoggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ferro
Peugeottista curioso

Luce nel portaoggetti

Messaggio da ferro »

Salve a tutti,
sono nuovo di qui...vi ho conosciuto per caso girando su internet e ritengo che sia un bel sito dove tutti possono parlare dei propri problemi riguardo al mondo peugeot e la loro leoncina, e dove ci si può aiutare.

Ho una peugeot 207 1.4 diesel energy sport, da ottobre 2009, una tra le prime re-styling. Subito ho notato, oltre naturalmente le piccole modifiche estetiche ed interne, la politica del risparmio adottata dalla peugeot, e ne sono rimasto leggermente deluso.
Avevo scelto la versione energy sport anche per non dover mettere mano inizialmente all'impianto strereo, e mi sono ritrovato solo con 2 casse davanti.
Altra cosa fondamentale, mancava la luce nel vano porta oggetti.... volevo appunto chiedervi se fosse possibile metterla...e come potrei fare, e se è un operazione nono troppo invasiva.

grazie per ora. un saluto a tutti

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce nel portaoggetti

Messaggio da melo »

Possibile??? Io non so dirti per quanto riguarda la restyling, ma posso assicurarti che la mia ex 207 XSi aveva la luce nel vano porta oggetti. Sicuro che non si sia fulminata? :scratch:

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Ciao Ferro.Ebbene si,niente luce nel porta oggetti!Io ho una 207 energie sporte restyling eco e ho installato io stesso la luce.è una operazione banale.Ordinala dal concessionario,costo 8 €(si trova anche a meno).Stacca il tappo nero che trovi nel portaoggetti e installa la luce.Tempo 5 secondi e hai la luce. :D
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ah, ecco. La macchina è predisposta, ma per fare ECOnomia non la mettono... :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ferro ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo di qui...vi ho conosciuto per caso girando su internet e ritengo che sia un bel sito dove tutti possono parlare dei propri problemi riguardo al mondo peugeot e la loro leoncina, e dove ci si può aiutare.

Ho una peugeot 207 1.4 diesel energy sport, da ottobre 2009, una tra le prime re-styling. Subito ho notato, oltre naturalmente le piccole modifiche estetiche ed interne, la politica del risparmio adottata dalla peugeot, e ne sono rimasto leggermente deluso.
Avevo scelto la versione energy sport anche per non dover mettere mano inizialmente all'impianto strereo, e mi sono ritrovato solo con 2 casse davanti.
Altra cosa fondamentale, mancava la luce nel vano porta oggetti.... volevo appunto chiedervi se fosse possibile metterla...e come potrei fare, e se è un operazione nono troppo invasiva.

grazie per ora. un saluto a tutti
ciao e ben arrivato innanzitutto :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se togli il tappino trovi il filo...
costa una cavolata, ha già il pulsante integrato, va collegata e infilata...ovviamente si accende solo sottochiave...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ferro
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro »

grazie mille....siete stati utilissimi!

non riuscivo a capire se era un tappo o se avrei fatto danni. :)

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

tranquillo è semplicissimo non puoi sbagliare... io l'ho installata ed è semplicissimo 2 minuti e...... luce fu' :thumbright: :mrgreen:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

è un cacchio di tappo...fai forza nella parte alta, anche con le unghie ti rimane in mano...la plafoniera nuova va su in 5 secondi e ha un pulsante che esce verso il basso che la fa accendere...
in alternativa puoi anche mettere quella che andrebbe nel baule, però rimane sempre accesa a quadro acceso, ti consiglio quella del porta oggetti, costa pochissimo e si spegne...

codice 6362 N7 costo 4,91€ quella con il pulsante...cioè niente...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ferro
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro »

ok. grazie mille. vi farò sapere. :)

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

vai tranquillo...anche io l'ho messa....costa 4,95 euro se non ricordo male...togli il tappo nero a cui sono attaccati i fili...li stacchi e li riattacchi alla luce e incastri tutto nell'apposito scomparto...non puoi metterci più di 1 minuto a fare tutto... :thumbleft:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

ferro
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro »

fatto. confermo....costo 4.91 euro, operazione da 30 secondi! grazie per l'aiuto

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Grandissima dritta!! Approfitto per chiedervi se è normale che non sia illuminato anche il vano con la presa 12v (il posacenere per intenderci) la mia è buia anche lì..

ferro
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro »

si...anche nella mia manca la lucina nel vano del posacenere

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

Daber_599 ha scritto:Grandissima dritta!! Approfitto per chiedervi se è normale che non sia illuminato anche il vano con la presa 12v (il posacenere per intenderci) la mia è buia anche lì..
anche sulla mia manca che è un 04/09
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”