PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 207
colore 207
ieri ho ordianto una 207 e mi hanno consigliato come colore il grigio manitoba..... ma sto colore è bello o ho fatto una cavolata a prenderla di quel colore????
- riccardino
- Peugeottista veterano
Re: colore 207
Ciao,
ti dico la verità, a me non è piaciuto molto come colore, è il primo che ho escluso,
è un grigio che tende al verde (o verde tendente al grigio)..
Direi che è più tendente all' "elegante" che allo sportivo. Poi i gusti son gusti
ti dico la verità, a me non è piaciuto molto come colore, è il primo che ho escluso,
è un grigio che tende al verde (o verde tendente al grigio)..
Direi che è più tendente all' "elegante" che allo sportivo. Poi i gusti son gusti

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
la mia è argento.
non è un colore eccezionale, ma almeno la macchina si scalda una decina di gradi in meno.
il bianco ghiaccio è molto bello e anche sportivo. e se hai progetti di elaborazione è il colore + tunizzabile.
e la macchina si scalda meno d'estate
non è un colore eccezionale, ma almeno la macchina si scalda una decina di gradi in meno.

il bianco ghiaccio è molto bello e anche sportivo. e se hai progetti di elaborazione è il colore + tunizzabile.
e la macchina si scalda meno d'estate

peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
a sentire queste cose mi viene in mente sempre una cosa: sembra che le macchine devano esistere solo grigie!
...il catalogo dei colori in effetti è deprimente: tutti grigi a parte, un nero, bianco, un rosso metalizzato e uno no e il mio blu!
commenti a parte, le auto grigie godono di un grande vantaggio per la manutenzione: si vedono poco i segni (a volte anche per niente) e non occorre lavarle spessissimo perchè sembrano sempre pulite.
il blu montebello è un bellissimo colore (anche se preferivo il neshia, ora però fuori produzione) però appena prende una pioggia leggera si vedono le macchie subito, stesso discorso per i segni se non si asciuga correttamente la macchina dopo un lavaggio (le spazzole neanche a vederle!)...questa è l'unica cosa che rimprovero del mio colore.
quindi, se non sei un tipo "molto fissato con la pulizia" dell'auto col grigio ci vai a nozze
...il catalogo dei colori in effetti è deprimente: tutti grigi a parte, un nero, bianco, un rosso metalizzato e uno no e il mio blu!

commenti a parte, le auto grigie godono di un grande vantaggio per la manutenzione: si vedono poco i segni (a volte anche per niente) e non occorre lavarle spessissimo perchè sembrano sempre pulite.
il blu montebello è un bellissimo colore (anche se preferivo il neshia, ora però fuori produzione) però appena prende una pioggia leggera si vedono le macchie subito, stesso discorso per i segni se non si asciuga correttamente la macchina dopo un lavaggio (le spazzole neanche a vederle!)...questa è l'unica cosa che rimprovero del mio colore.
quindi, se non sei un tipo "molto fissato con la pulizia" dell'auto col grigio ci vai a nozze
Ultima modifica di studio_ciodo il 17/06/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
il mio preferito era il blu recife...però non lo fanno più, per me era il più bello...
se dovessi scegliere prenderei il grigio shark (che è un grigio scuro molto bello IMHO), oppure il nero che è sempre bellissimo per un'auto...unisce l'eleganza alla sportività...
se dovessi scegliere prenderei il grigio shark (che è un grigio scuro molto bello IMHO), oppure il nero che è sempre bellissimo per un'auto...unisce l'eleganza alla sportività...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- bassplayer
- Moderatore
Se potessi comprare una 207 la prenderei rossa, non sono un amante dei colori standard, nonostante la mia sia grigio alluminio
ma che ci vuoi fare, era usata....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
anche io avevo scelto il blu però mi arrivava a settembre invece questa mi arriva tra 30 giorni!!!!!!!!! e siccome la macchina mi serva per lavorare ho preso quellastudio_ciodo ha scritto:a sentire queste cose mi viene in mente sempre una cosa: sembra che le macchine devano esistere solo grigie!
...il catalogo dei colori in effetti è deprimente: tutti grigi a parte, un nero, bianco, un rosso metalizzato e uno no e il mio blu!![]()
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è particolare deve piacerti quel colore..è a gusti..il nero è bello quanto delicato..Lavaggio solo a mano,una piccola pioggerella e già è tutta puntinata
la vedrai pulita solo mentre la lavi altrimenti la polvere la copre
però tutto sommato è sportivissimo
Io in te avrei optato per un grigio standard,quello alluminio..Dato che hai detto che ci lavori con la macchina il grigio proprio come dice studio ciocio necessita di meno manutenzione e risulta sempre pulito
Ps:complimenti per l'acquisto comunque e benvenuto nel forum 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
bisty89 ha scritto:ieri ho ordianto una 207 e mi hanno consigliato come colore il grigio manitoba..... ma sto colore è bello o ho fatto una cavolata a prenderla di quel colore????
Ciao bisty89,
io l'ho presa rosso Eritrea, il colore mi piace molto e non me ne pento

Comunque, ecco qua la mia leoncina ritirata da pochi giorni:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36586" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
depamas
-
- Peugeottista veterano
Ci sono molti tipo di grigio. Il meno bello e' grigio alluminio, sembra un'auto aziendale (dice mia moglie).
Io ho scelto il blu inari che mi sembra abbastanza elegante.

Io ho scelto il blu inari che mi sembra abbastanza elegante.

Partendo dal presupposto che il colore da scegliere dipende sempre dai propri gusti, penso che uno dei colori più belli e che stava davvero bene sulla nostra 207, "era" il blu recife, come la mia. Dico era perchè non lo fanno più! ma forse meglio cosi quelle rimaste forse rendono la leona ancor più particolare........ 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.
Confermo!! anch'io c'è l'ho blu recife e sono stra contento di averla presa così!!! piace anche a mio padre poi!Catanese ha scritto:Partendo dal presupposto che il colore da scegliere dipende sempre dai propri gusti, penso che uno dei colori più belli e che stava davvero bene sulla nostra 207, "era" il blu recife, come la mia. Dico era perchè non lo fanno più! ma forse meglio cosi quelle rimaste forse rendono la leona ancor più particolare........

E meglio si che non la facciano più così, significa che le nostre sono pezzi quasi "unici" !!!
se dovessi comperarla ora, opterei o per il grigio alluminio o bianca... altri colori sinceramente non è che mi ispirino più di tanto...
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife
Blu recife tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Tu ti lamenti??studio_ciodo ha scritto:a sentire queste cose mi viene in mente sempre una cosa: sembra che le macchine devano esistere solo grigie!
...il catalogo dei colori in effetti è deprimente: tutti grigi a parte, un nero, bianco, un rosso metalizzato e uno no e il mio blu!![]()

La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto anch'ioVich89 ha scritto:Tu ti lamenti??studio_ciodo ha scritto:a sentire queste cose mi viene in mente sempre una cosa: sembra che le macchine devano esistere solo grigie!
quindi, se non sei un tipo "molto fissato con la pulizia" dell'auto col grigio ci vai a nozzeio col nero ossidiana cosa dovrei fare o dire=(=(=(

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347