PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 premiun qualche utente del forum puo' descriverla

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Roby75
Peugeottista appassionato

Re: 3008 premiun qualche utente del forum puo' descriverla

Messaggio da Roby75 »

:thumbright:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

questa è la mia premium nera giudicate voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

d3vil4ng3l
Peugeottista curioso

Messaggio da d3vil4ng3l »

Io ho ordinato una 308 feline ma siccome la produzione non comincerà prima di luglio mi avevano proposto una 3008 premium allo stesso prezzo...penso che sabato farò il cambio e prenderò la suddetta (mi piace l'idea di avere tanto spazio a bordo). Avrei voluto avere cerchi in lega e fendinebbia ma considerando che riesco a portarmeli a casa per 500 euro, li prenderò a parte e li monterò aft market

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

d3vil4ng3l ha scritto:Io ho ordinato una 308 feline ma siccome la produzione non comincerà prima di luglio mi avevano proposto una 3008 premium allo stesso prezzo...penso che sabato farò il cambio e prenderò la suddetta (mi piace l'idea di avere tanto spazio a bordo). Avrei voluto avere cerchi in lega e fendinebbia ma considerando che riesco a portarmeli a casa per 500 euro, li prenderò a parte e li monterò aft market
Bella scelta se ti serve spazio a bordo.
La 308 è una gran bella auto, ma indubbiamente il 3008 è più versatile per famiglia e carichi. ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

rosario73

Messaggio da rosario73 »

d3vil4ng3l ha scritto:Io ho ordinato una 308 feline ma siccome la produzione non comincerà prima di luglio mi avevano proposto una 3008 premium allo stesso prezzo...penso che sabato farò il cambio e prenderò la suddetta (mi piace l'idea di avere tanto spazio a bordo). Avrei voluto avere cerchi in lega e fendinebbia ma considerando che riesco a portarmeli a casa per 500 euro, li prenderò a parte e li monterò aft market
scusa ma x 500 euro porti via sia i cerchi che i fendi? e quale cerchi quelli della tecno? fammi sapere grazie!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

abgian
Peugeottista appassionato

Messaggio da abgian »

Ciao, qualcuno ha una Premium che gli funziona anche la chiusura dei vetri premendo 2 secondi il tasto del telecomando?
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

rosario73

Messaggio da rosario73 »

abgian ha scritto:Ciao, qualcuno ha una Premium che gli funziona anche la chiusura dei vetri premendo 2 secondi il tasto del telecomando?
no purtroppo questa utile funzione che avevo nelle altre auto qui non c'è al momento della consegna l'ho chiesto espressamente... :mad:

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao confermo che non e prevista per la premiun per il semplice motivo che non ha i vetri elletrici posteriori,e quindi sarebbe inutile la funzione questo e quello che dicono
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

rosario73

Messaggio da rosario73 »

g91 ha scritto:ciao confermo che non e prevista per la premiun per il semplice motivo che non ha i vetri elletrici posteriori,e quindi sarebbe inutile la funzione questo e quello che dicono
guarda che neanche le altre ce l'hanno, è una funzione che peugeot non reputa utile.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”