Buon divertimento a tutti i partecipanti!

Mi raccomando col resoconto, ci vogliono tante belle foto e impressioni, soprattutto da chi ci partecipa per la prima volta!

Massy68 ha scritto:Ragazzi purtroppovi devo annunciare che Io e Fabbrizietto rinunciamo al pranzo ad Ancona.
Ci dovremmo sobbarcare almeno 7 ore fra andata e ritorno per essere li, la cosa comincia ad essere un'ammazzata.
Sara' per il prossimo raduno
Grazie Claudio!bobkent ha scritto:Oggi è il grande giorno dell'inizio del Raduno!!!!![]()
![]()
Buon divertimento a tutti i partecipanti!![]()
![]()
![]()
Mi raccomando col resoconto, ci vogliono tante belle foto e impressioni, soprattutto da chi ci partecipa per la prima volta!
rita ha la leoncina non vede nulla con un badge in A4sem407 ha scritto:Rita, il badge va stampato in A4!!!![]()
![]()
Allora io cosa devo fare, stapare il badge in A3?sem407 ha scritto:Scusa Rita, mi ero dimenticato che hai la piccolina di casa Peugeot
Esatto! E sulla 5008 va attaccato nella parte bassa del parabrezza, stendendosi per bene sul cruscotto!!!!amedeone ha scritto:Allora io cosa devo fare, stapare il badge in A3?sem407 ha scritto:Scusa Rita, mi ero dimenticato che hai la piccolina di casa Peugeot
bobkent ha scritto:Esatto! E sulla 5008 va attaccato nella parte bassa del parabrezza, stendendosi per bene sul cruscotto!!!!amedeone ha scritto:Allora io cosa devo fare, stapare il badge in A3?sem407 ha scritto:Scusa Rita, mi ero dimenticato che hai la piccolina di casa Peugeot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()