E' ARRIVATA LA MIA LEONESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
55 GIORNI,UN RECORD POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a vederla, e' appena scesa dal camion...

Ciao a dopo!
Ma che e'... Natale in anticipo (o in ritardo)?Henshaw75 ha scritto:Cari amici ho l'immenso piacere di annunciarvi che.......
![]()
![]()
Ora vado a vederla, e' appena scesa dal camion...![]()
poi vi faccio sapere!!!!!
Ciao a dopo!
Ragazzi sono appena stato al conce e ho visto la leoncina!Henshaw75 ha scritto:Cari amici ho l'immenso piacere di annunciarvi che.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a dopo!
Bene! aspettiamo le tue fotoHenshaw75 ha scritto:Cari amici ho l'immenso piacere di annunciarvi che.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a dopo!
Questa si che è stata una settimana ricca di consegne, x qualcuno anche inaspettata!Henshaw75 ha scritto:Cari amici ho l'immenso piacere di annunciarvi che.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a dopo!
Henshaw75 ha scritto:
Ragazzi sono appena stato al conce e ho visto la leoncina!Anche se sporca vi assicuro che me la sarei portata via anche subito....
![]()
Così, saldato il contoprocede domani per l'immatricolazione e per Martedì, massimo Mercoledì ce la andiamo a prendere!
![]()
![]()
Poi vai di foto qui e sul sito http://www.peugeot5008.it!!!" onclick="window.open(this.href);return false;!![]()
Ho anche parlato di voi al conce, effettivamente mi ha confermato un po' tutto quello di cui si parlava qui a proposito dei ritardi e delle comunicazioni varie da parte di Peugeot. Ovvero che gli e' arrivata notizia della grandinata a Sochaux e anche le comunicazioni riguardanti wip NAV e HUD, effettivamente su questi optional e sull versioni con cambio automatico i tempi si stanno allungando notevolmente anche di mesi!!!
Tuttavia mi ha anche detto che ad esempio, per quel che riguarda la grandine, sarà forse u problema per quelli che 'hanno appena ordinata perchè in pratica Sochaux produce appena arriva l'ordine dunque anche 70 giorni prima della data di consegna, per cui da questo punto di vista, qui anche coloro che aspettano ancora non dovrebbero avere questo tipo di problema![]()
Ora aggiorno con grande piacere anche la mia posizione in classifica tempi di attesa!!!![]()
Ciao a tutti!
Di che colore l'hai presa e di dove sei?ciao e benvenuto.marco65 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ....!!!!!!! ho scoperto da qualche giorno il forum e mi sono iscritto subito..............
Anche io come voi sto aspettando la leonessa 2000 hdi Feline 150 cv (la mia prima) mi è piaciuta subito ed ho deciso di acquistarla , il contratto è stato fatto dal 27 febbraio ma la consegna che doveva essere metà maggio è gia slittata alcune volte ...................
Prima inizio Giugno poi metà poi inizio luglio Ora siamo a metà.........chissà se la vedrò prima delle ferie ????
Il concessionario è comunque stato bravo a prodigarsi e visto che la mia l'avevo già venduta e la dovevo consegnare i primi di giugno ora sto girando con un 308SW prestato gratuitamente dal concessionario
.............Speriamo arrivi presto la mia
Grazie!!!!!marco65 ha scritto:Grazie ...........Ovviamente il famoso grigio scharck sono di castelfranco emilia (mo)