PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
peuciccio
Peugeottista veterano

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da peuciccio »

bingo_jr ha scritto:
peuciccio ha scritto::idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: anche se costicchia.....
Immagine
touchscreen
dotato di uscita video in modo da permetterti di condividere video e foto su uno schermo di dimensioni maggiori come quello del televisore.
http://it.store.creative.com/products/p ... &pid=19162
molto comodo e con un supporto universale potrebbe rappresentare uno schermo aggiuntivo per il posto centrale di seconda fila ma mi sembra costosuccio.
:shock: :shock:
pure il posto centrale....mincxxa...e mica dobbiamo attrezzare un cinema :chessygrin: :chessygrin:
e poi lo sfigato centrale si "sguercerebbe" (leggasi: perderebbe la vista) vedendo un film di due ore su uno schermo di 3" ;-)
piu' che altro pensavo a fissarlo subito con un TETRAX o subito sopra la consolle o per esempio sul cruscotto in un punto accessible dal conducente.... :scratch:
cert, il costo e' un po' alto...soprattutto per il 32gb.... :(
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

Alla fine ho preso questo: http://www.direct.it/Lettore-DVD-Portat ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

provato per ora solo con dvd
non ho ancora fatto sintonizzazione canali tv perchè so di aver bisogno di una antenna superamplificata

ditemi cosa ne pensate...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ZENIT17 il 19/06/2010, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

ZENIT17 ha scritto:Alla fine ho preso questo: http://www.direct.it/Lettore-DVD-Portat ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho ancora fatto sintonizzazione canali tv perchè so di aver bisogno di una antenna superamplificata
Con uno schermo del genere forse potevi risparmiare il pack video. :-w)
Bellissimo oggetto anche se contibuo ad essere del parere che eviterò oggetti con meccaniche tipo DVD/CD anche per non dover portare in viaggio una marea di supporti con il rischio di graffi ed esposizione a fontoi di calore.
Comunque, :applause: veramente complimenti per l'acquisto :applause:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

ZENIT17 ha scritto:Alla fine ho preso questo: http://www.direct.it/Lettore-DVD-Portat ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Zenit, facci sapere come si comporta il dvd quando sei in viaggio, specie su sconnessi o buche, la mia preoccupazione è che questi dispositivi siano per un uso casalingo e al minimo urto il cd "salti". :scratch: :scratch:
Attendiamo le tue prove!
Esteticamente è davvero un bell'apparecchio!
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

sirtel101 ha scritto:

Ciao Zenit, facci sapere come si comporta il dvd quando sei in viaggio, specie su sconnessi o buche, la mia preoccupazione è che questi dispositivi siano per un uso casalingo e al minimo urto il cd "salti". :scratch: :scratch:
Attendiamo le tue prove!
Esteticamente è davvero un bell'apparecchio!
Sulla mia auto precedente usati 3 tipi di riproduttori DVD diversi (sia economici che di marca) e non è mai saltato nulla nella riproduzione però è anche vero che si usano principalmente in tratti tranquilli tipo lunghi tragitti in autostrada.
Nello specifico della proposta di Zenit17 unico dubbio sta nel fatto che il lettore non riproduce DivX, comunque nel sito vedo altre alternative interessanti.
Grazie Zenit17 per la segnalazione.

Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

wyve

Messaggio da wyve »

Che ne pensate di questo:

Milano, 16 giugno, 2010 – Alpine presenta una soluzione particolarmente interessante per realizzare un sistema car entertainment di elevata qualità: l’interfaccia Audio e Video
, ideale per visualizzare su qualsiasi monitor o Mobile Media Station i file audio/video salvati sulle memorie USB o sui lettori Hard Disk portatili.

KCE-635UB è utilizzabile con qualsiasi monitor dotato di ingresso A/V ed è fornita di un pratico telecomando per la gestione delle impostazioni, anche da parte dei passeggeri dei sedili posteriori. Se invece si collega KCE alle Mobile Media Station di Alpine, o ai monitor iXA-W404R, iXA-W407R o TME-S370 il controllo delle funzioni è touch screen!

KCE-635UB é compatibile con i più recenti file video (MPEG, XVID; WMV9) e audio (MP3, AAC, WMA, WAV), mentre la visualizzazione delle immagini è possibile per i formati JPEG, GIF e BMP.
L’interfaccia grafica è particolarmente semplice e curata; è possibile effettuare la ricerca dei file memorizzati mediante anteprima, oppure è possibile ascoltare un brano visualizzando la copertina dell’album da cui è tratto.

Per una totale versatilità d’impiego, inoltre, KCE-635UB è dotata d’ingresso per l’installazione opzionale della videocamera di assistenza alla guida, appositamente concepita per facilitare tutte le manovre in retromarcia.

KCE-635UB è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

Prezzo consigliato al pubblico: 179,00 Euro

Immagine

In pratica è una USB box evoluta...e qualcuno la installa bene e nascosta potrebbe essere una figata...
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Sicuramente, la ormai sempre più diffusa implementazione da parte delle case costruttrici di autovetture, le case di assemblamento di console/lettori/riproduttori di multimedialità si sono messe di impegno per scovare nuovi sistemi adatti all'autovettura.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

E' praticamente quello che ho preso io, seppur di marca ed estetica diversi, i miei pargoli vedono il loro bel filmino sia su dvd che su usb, mai saltato nulla, sia in autostrada che in montagna...la tv chiaramente non funge, bisogna mettere due antenne amplificate, con quelle in dotazione si vede solo da fermi...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

E dove l'hai piazzato il marchingegno?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Di solito resta sul sedile anteriore, in mezzo...con i vetri oscurati manco si nota...al limite ci appoggio sopra un giornale quando si scende...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ZENIT17

Messaggio da ZENIT17 »

Dopo un primo utilizzo volevo farvi sapere che, rispetto a quel che riporta la scheda tecnica del prodotto, molti filmati divx vengono riprodotti senza problemi, altri invece no. Purtroppo non ho la possibilità, in questo momento, di controllare con esattezza che estensioni hanno i files riprodotti (avi, mpg, mpeg)
Il prezzo pagato è stato 149,90€
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

marco65
Peugeottista curioso

Messaggio da marco65 »

amedeone ha scritto:Un'altra alternativa potrebbe essere qualcosa del genere.

parasole1.jpg
Tanto già le alette parasole sono abbastanza piccole e, almeno nella mia, c'è solo una fettuccina come porta tessere, santini ecc..
Munita anche di porta USB e slot SD card.
Tutto a portata di mano quando serve.
Uuummm :scratch:
é un po' di tempo che sfoglio internet alla ricerca di qualcosa di funzionale e utile ..............
Ultimamente ho guardato molte volte questo oggetto e più lo guardo più mi sembra perfetto per la mia 5008 e le mie esigenze ci sto pensando seriamente è valido perchè è a portata di mano e mia moglie lo potrebbe facilmente azionare ed inoltre guardare pure lei ....mi sembra veramente l'uovo di colombo
Pensateci !!!!!
Io non vedo svantaggi !!
PROVINCIA DI MODENA PEUGEOT 5008 2.0 HDI Feline 150CV FAP,GRIGIO SCHARK, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, HEAD UP DISPLAY, WIP BLUE TOOTH USB E PACK VIDEO.
in attesa di ritirarla.

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

Finalmente il week end mi ha portato un paio d'ore di libertà e ne ho subito approfittato x curare l'aspetto multimediale della mia leonessa; i miei punti fondamentali erano comandare la sorgente video dalla postazione di guida, avere un'entrata usb,e uno schermo almeno da 3,5 pollici x l'installazione successiva di una telecamera x la retro.
Di prodotti che rispondono a questi requisiti in rete se ne trovano davvero molti, passando da "cineserie" da pochi euro a veri e propri sistemi multimediali assai più costosi.
Io non cercavo la luna, ma un buon apparecchio di fascia media con garanzia italiana : Phonocar VM18.
Non mi dilungo ad illustrare le sue caratteristiche tecniche (usb,tv analogica,lettore sd e anche touch screen) vi posto un paio di foto per vedere il risultato finale nella plancia, il tutto senza alcun filo visibile e la possibilità di scegliere se ascoltare l'audio in cuffia o attraverso l'impianto :
dvd1.jpg
dvd2.jpg
Nel mio caso non è stato possibile allineare la sorgente al wip nav in quanto l'apertura del display andava ad interferire con la plastica superiore ;per me 4 mm di sporgenza non sono poi così gravi :-w) :-w)
Se qualcuno vuole una mano o consigli x l'installazione io sono qui :) :)

Ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

sirtel101 ha scritto:Finalmente il week end mi ha portato un paio d'ore di libertà e ne ho subito approfittato x curare l'aspetto multimediale della mia leonessa; i miei punti fondamentali erano comandare la sorgente video dalla postazione di guida, avere un'entrata usb,e uno schermo almeno da 3,5 pollici x l'installazione successiva di una telecamera x la retro... omissis
Bravissimo, un ottimo lavoro!!!
:applause: :applause: :applause:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

redsun70 ha scritto:
sirtel101 ha scritto:Finalmente il week end mi ha portato un paio d'ore di libertà e ne ho subito approfittato x curare l'aspetto multimediale della mia leonessa; i miei punti fondamentali erano comandare la sorgente video dalla postazione di guida, avere un'entrata usb,e uno schermo almeno da 3,5 pollici x l'installazione successiva di una telecamera x la retro... omissis
Bravissimo, un ottimo lavoro!!!
:applause: :applause: :applause:
Bravo veramente...quindi riesci a comandare i display posteriori dalla consolle centrale?
I costi dell'operazione?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”