PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

garanzia vergognosa partner tepee

bio partner tepeee
Peugeottista novello

garanzia vergognosa partner tepee

Messaggio da bio partner tepeee »

tralascio ogni commento sulla scarsa professionalità della filiale di Roma, :thumbdown:
aprirò un topic a parte, ma non posso non meravigliarmi della scarsa serietà della Peugeot!!!
:mad:
macchina in officina con appuntamento ieri mattina alle 8 per:
sostituire la scatola dello sterzo,
sostituire gli ammortizzatori,
sostituire i vetri a compasso
:shock:
mi ridaranno la macchina domani alle 17
ovvero dalle 8:00 di mattina del 15 alle 17:00 del 17= 3 giorni senza macchina!!!

e la Peugeot dice che se non sono rimasto per strada non ho diritto ad un'auto in officina!!!
:scratch:

vergognoso!!!

dimenticavo:

ho bloccato l'ordine del bipper a mia moglie ed ora le comprerò una macchina di qualsiasi altra marca ma MAI + Peugeot o Renault o Citroen!!!

W le tedesche! 220.000 km a mettere benzina, olio e filtri, mai un intervento!!!
Peugeot partner 10 mesi di vita, 13.000 km: 6 interventi!!! sempre senza avere la vettura sostitutiva o uno straccio di passaggio per tornare in centro!!!
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

il call center della peugeot dice: mi spiace signore, sono d'accordo con lei, io la vorrei sentire entusiasta dei nostri prodotti, ma la garanzia che lei ha firmato con il contratto prevede sostituzione solo per auto non marciante

e chi se lo immagina di comprare una macchina nuova già guasta??? vergogna!!!
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: garanzia vergognosa partner tepee

Messaggio da bassplayer »

La tua indignazione é piú che giustificata.
Purtroppo le auto sfigate escono a tutti. Non ti dico le rogne che ha avuto il mio vicino con la Volvo S60, ci ha speso quasi 6.000 euro in riparazioni in 5 anni! Per non parlare della Punto di mio cugino...

Quindi purtroppo non c'é scampo, se ti capita l'auto sbagliata di qualunque marca sia ti conviene venderla al volo e prenderne una di un'altra marca, perché quelli della pugeot (in questo caso) sanno benissimo che tua é piena di difetti e te la valuteranno poco.

Puoi sempre sfruttare la carta del "mi serve un auto piú grande" se ti chiedono perché la vendi dopo cosí poco tempo.

Ti auguro buona Fortuna!!!

PS vendilaaaaaaaaa

bio partner tepeee
Peugeottista novello

bassplayer ha scritto: Puoi sempre sfruttare la carta del "mi serve un auto piú grande" se ti chiedono perché la vendi dopo cosí poco tempo.
più grande del Partner??? e che mi compro un Ford Transit?
:D

l'auto sfigata capita e ci stà, ma chi te la vende se ne lava le mani... e questo non è molto simpatico...
:drunken:

la volevo già cambiare con un 5008, per questo non avevo ancora preso il bipper, dovendo cambiare casa e motivi logistici vari, non mi serviva la seconda auto e preferivo avere un'auto più "rifinita", di qualità indubbiamente superiore, quindi via il 206 di mia moglie il mio partner e vai con il 5008!

ma ora l'idea è: via il 206, via il partner e vai con una Zafira, un Touran, una passat!!! \:D/

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

spiace sempre sentire queste storie, ma se si può accettare un'auto sfortunata, almeno si dovrebbe provare a recuperare offrendo un servizio all'altezza :? :?

nel tuo caso non è così, per cui comprendo la tua lamentela
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Non ho parole leggendo questi post....quando ho portato la mia, beh...quasi mi vergogno a dirlo, mi hanno dato una 3008 in uso....e pure col pieno! Rimango del mio parere che la parte del leone (è proprio il caso di dirlo) lo fa la serietà della concessionaria...
Peugeot 2008 Allure

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sul W le tedesche ci andrei cauto...rimanendo a pari categoria, io con la Opel Zafira, oltre a tutti i problemi che ho avuto, mi è addirittura esploso il parabrezza e NON intendevano cambiarmelo in virtù di un presunto "microsasso" (testuali parole) che si sarebbe infilato DENTRO alla guarnizione ....ditemi voi se questa può essere una giustificazione.
Con la Agila sono sempre in officina.
N.B. NON mi è stata MAI data una vettura sostitutiva (sono agente di commercio) a differenza di Peugeot e Renault che non mi hanno mai lasciato a piedi....
Peugeot 2008 Allure

Fra_Eos
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra_Eos »

pensa che a me dovevano fare un lavoro qui a Genova, gli ho portato la macchina la mattina, mi chiamavano sul cell quando era pronta.... Problema, non gli era arrivato il pezzo e se non ci passavo davanti all'officina a vedere a che punto era loro non si scomodavano a chiamarmi e a dirmi che non potevano fare il lavoro e la macchina sarebbe ancora la..... Fai te!!!
Con la fiat invece mi sono trovato bene, ho anche una panda 100hp e non hanno mai fatto storie.....

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Io con Fiat, e qui c'è una grossa concessionaria, non voglio più manco vederli! Al capo officina ad un certo punto dicevo io cosa fare, applicava il tester, leggeva e chiudeva il cofano....poi il giorno dopo, ovviemente, ero costretto a tornare. Su un'altra, 3 cambi frizione prima di capire (ormai fuori garanzia) che dipendeva dallo spingidisco come gli avevo detto fin dalla prima volta.. Vade retro!!
Peugeot 2008 Allure

Fra_Eos
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra_Eos »

Allora mi ritengo fortunato, il capo officina Fiat da me, a Genova, è una persona all'antica per fotuna! Sempre risolto i problemi e una volta mi ha messo a posto la macchina senza appuntamento e ci sarà stato dietro per 3 ore per un belin di fischio che ne veniva dall'aspirazione dei gas.... Tra l'altro ricordo che aveva una 600 (la prima!!!), la versione iper base e l'aveva messa su come la versione abarth, tutta apparte il libretto.... :D Lo avevano fermato i caramba e vabbè, lasciamo perdere.... :D

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Purtroppo i meccanici !all'antica" sono sempre più rari ed in via di estinzione. Ora attaccano un tester e si affidano a quello, persino di fronte all'evidenza! Cavoli, ci vorrà mica il tester per sentire un rumore! Eppure operano così, ed oltre ad essere a mio avviso disgustoso, lo ritengo poco professionale!
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Anche perchè se devo solo attaccare un tester e cambiare il pezzo che mi dice il tester... sono buono anch'io!

bio partner tepeee
Peugeottista novello

skwattrinated ha scritto:Anche perchè se devo solo attaccare un tester e cambiare il pezzo che mi dice il tester... sono buono anch'io!

per ora sono stato più bravo io di loro più volte, eppure non credo che se vengo da voi io possa dirvi cosa fare nel vostro lavoro ed avere seeempreeee ragione! forse neanche 1 volta su 10... invece nelle officine, se non ci marciano non ci capiscono! ora mi rendo conto che facevo bene a farmi 69 km ed andare a latina al concessionario (con la vecchia auto) dove erano onesti e competenti oltre che rapidi!!!
pensate che mia madre, clio nuova, passa dopo 2000 km in officina a far dare un'occhiata e le dicono:
"dovrebbe sostituire l'olio perchè sà, in fabbrica mettono degli olii di scarsa qualità che rovinano il motore!"
:shock: :shock: :shock:
dopo 5 minuti ho chiamato il figlio del proprietario (persone serissime!!!) che conoscevo... mega cazziatone al meccanino e cartellino giallo...
ancora mi chiede scusa quando lo incontro.
:drunken:
la serietà purtroppo non è di casa ovunque... :-#

Fra_Eos
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra_Eos »

Fai te che gente! C'è da stare anche attenti che quando si va per il cambio olio "forzato", nel senso che io il tagliando lo faccio solo per la garanzia (l'olio, i filtri ecc me li cambio io ogni 10.000km), perchè ho sentito di gente che fatto il tagliando si è trovata l'olio vecchio!!!!!!

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Personalmente "filtro" le concessionarie prima di acquistare un'auto. Innanzitutto prendo sempre per prime in considerzione quelle che nel tempo mi hanno trattato meglio, intendo ovviamente in fatto di onestà e preparazione, ad esempio ho una concessionaria Renault a poche centinaia di metri da casa (ufficiale) ma la Scenic l'avevo presa a 20 km, dove già avevo acquistato altre auto e l'ho ritenuta seria. Stessa cosa vale per Peugeot, dove con la concessionaria attuale (è la terza auto che compro da loro) ho totale fiducia, in quanto ottimamente seguito e ritengo persone molto ben disposte verso la clientela.
Peugeot 2008 Allure

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 8:45, modificato 1 volta in totale.
alba

Torna a “Partner Tepee”