oh, che caspita capita...

Secondo me il carrozziere che ti ha riverniciato il paraurti post.durante la lavorazione non ha mascherato bene il portellone e si è creata una alonatura di vernice ruvida al tatto(a me è successo per una cosa analoga e mi ritrovavo in queste condizioni sia il portellone che la metà posteriore del tetto,ho risolto con una lucidatura con pasta abrasiva che ha asportato questa patina,era l'unico modokri-11 ha scritto:il paraurti il un angolo a subito riverniciatina e prima o poi vi posto le foto del fattacciocmq il grosso riguarda il portellone
non rieco proprio a capire...e ruvida e porosa la vernice
kri-11 ha scritto:piccolissime incrostazioni che al tatto rendono la superficie piu ruvida rispetto al tetto, perfettamente liscio
ok grazie pit...alora ne faro a meno...anche se per il mommento aspettano pure il clay kit dato che devo metter un po in sesto la MTB con il kit tubless a vari controlli e percio...PITT-88 ha scritto:Il secondo link che hai messo è quello di un pulitore rapido e non devi metterlo dopo la cera altrimenti la togli.
Questo si usa quando la macchina non è tanto sporca oppure per togliere quello sporco che non sei riuscito a eliminare durante il lavaggio.
Sì è vero, la garanzia probabilmente copre solo la corrosione non la verniciatura. Bisognerebbe andare a leggere bene le clausole sul librettobobkent ha scritto:Sulla verniciatura mi sembra di ricordare che c'è una garanzia di tre anni, mentre sono 12 per la corrosione.![]()