PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
stezul ------------------> finalmente è arrivata! Complimenti e buona 5008.

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Henshaw75 ------->complimenti anche a te! Buona 5008.

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Benvenuto tra noi e soprattutto...Buona 5008!!!marco65 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ....!!!!!!! ho scoperto da qualche giorno il forum e mi sono iscritto subito..............
Anche io come voi sto aspettando la leonessa 2000 hdi Feline 150 cv (la mia prima) mi è piaciuta subito ed ho deciso di acquistarla , il contratto è stato fatto dal 27 febbraio ma la consegna che doveva essere metà maggio è gia slittata alcune volte ...................
Prima inizio Giugno poi metà poi inizio luglio Ora siamo a metà.........chissà se la vedrò prima delle ferie ????
Il concessionario è comunque stato bravo a prodigarsi e visto che la mia l'avevo già venduta e la dovevo consegnare i primi di giugno ora sto girando con un 308SW prestato gratuitamente dal concessionario
.............Speriamo arrivi presto la mia

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Grazie Megraian
Mi associo a Trisculis nei benvenuti ai nuovi arrivati nel forum

Mi associo a Trisculis nei benvenuti ai nuovi arrivati nel forum

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Grazie a tutti per l'accoglienza .....siete molto gentili
PROVINCIA DI MODENA PEUGEOT 5008 2.0 HDI Feline 150CV FAP,GRIGIO SCHARK, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, HEAD UP DISPLAY, WIP BLUE TOOTH USB E PACK VIDEO.
in attesa di ritirarla.
in attesa di ritirarla.
Inoltre volevo anche dirvi che sono stato stamattina in concessionaria per problemi sulla vettura di cortesia che mi hanno dato e............UDITE UDITE il venditore, visto che gli ho chiesto come andavamo con la grandinata ha verificato la consegna della mia vettura e con un gran sorriso mi ha detto che la vettura è già in italia ed è stata scaricata ieri a rivalta per cui nel giro di qualche giorno dovrebbe essere a modena ...........Ci siamo !!!!!!!
Non vedo l'ora dopo tanto
PROVINCIA DI MODENA PEUGEOT 5008 2.0 HDI Feline 150CV FAP,GRIGIO SCHARK, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, HEAD UP DISPLAY, WIP BLUE TOOTH USB E PACK VIDEO.
in attesa di ritirarla.
in attesa di ritirarla.
marco65 ha scritto:Inoltre volevo anche dirvi che sono stato stamattina in concessionaria per problemi sulla vettura di cortesia che mi hanno dato e............UDITE UDITE il venditore, visto che gli ho chiesto come andavamo con la grandinata ha verificato la consegna della mia vettura e con un gran sorriso mi ha detto che la vettura è già in italia ed è stata scaricata ieri a rivalta per cui nel giro di qualche giorno dovrebbe essere a modena ...........Ci siamo !!!!!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
marco65 ha scritto:Inoltre volevo anche dirvi che sono stato stamattina in concessionaria per problemi sulla vettura di cortesia che mi hanno dato e............UDITE UDITE il venditore, visto che gli ho chiesto come andavamo con la grandinata ha verificato la consegna della mia vettura e con un gran sorriso mi ha detto che la vettura è già in italia ed è stata scaricata ieri a rivalta per cui nel giro di qualche giorno dovrebbe essere a modena ...........Ci siamo !!!!!!!
la vettura di cortesia te l'hanno data per i ritardi ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

salve a tutti
anche io saro alla guida della 5008 speriamo presto
anche io saro alla guida della 5008 speriamo presto
Sono passato ieri in concessionaria per mostrare la 5008 ad un mio amico che sta prendendo in seria considerazione di acquistarla. Con mia grande sorpresa mi hanno comunicato che la mia 5008 dovrebbe arrivare agli inizi di agosto.
Sarà mia vero?
Ho sottoscritto il contratto solo a metà maggio. Se fosse vero sarebbe da record.
In ogni caso vi terrò aggiornati

Ordinata il 15/05/10 consegnata il 30/07/10:
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150 CW, grigio Shark
sette posti, sedili in pelle,Ruotino di scorta, antennino corto, battitacchi anteriori
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150 CW, grigio Shark
sette posti, sedili in pelle,Ruotino di scorta, antennino corto, battitacchi anteriori
-
- Peugeottista veterano
ASc8 ha scritto:Sono passato ieri in concessionaria per mostrare la 5008 ad un mio amico che sta prendendo in seria considerazione di acquistarla. Con mia grande sorpresa mi hanno comunicato che la mia 5008 dovrebbe arrivare agli inizi di agosto.Sarà mia vero?
Ho sottoscritto il contratto solo a metà maggio. Se fosse vero sarebbe da record.
![]()
lo spero x te

Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Salve a tutti
Primo post sul forum,
Prima peugeot,
ordinata venerdì 18/06/2010.
Peugeot 5008 Feline 1.6 HDI , grigio Shark, pack video,Wip Com 3d, 7 posti
tempi di consegna? 120 giorni... lavorativi ha sottilineato il concessionario
dalle mie parti si dice: "speremo ben!"
Primo post sul forum,
Prima peugeot,
tempi di consegna? 120 giorni... lavorativi ha sottilineato il concessionario

BENVENUTO E BUONA 5008pdep1611 ha scritto:Salve a tutti
Primo post sul forum,
Prima peugeot,
tempi di consegna? 120 giorni... lavorativi ha sottilineato il concessionario![]()

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Siamo vicini quindi, io sono di Modenamarco65 ha scritto:Grazie ...........Ovviamente il famoso grigio scharck sono di castelfranco emilia (mo)

Da che concessionario l'hai presa? Io da Reggiani (via Emilia Ovest) MO
La situazione del mio ordine e il modello ordinato (stesso colore della tua) lo puoi leggere in firma.
Ciao
Stefano
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Io, dopo essere stato a fare un preventivo per la 5008, ho optato per una KM0 Full Optional (2.0 Feline). Mi avevano dato come data di consegna probabile inizio settembre, ma dipendeva molto dal numero di ordini che avevano (Milano provincia).
Quindi, dopo una breve ricerca, trovata e consegnata in una settimana!
Ciao
Marco
Quindi, dopo una breve ricerca, trovata e consegnata in una settimana!

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici