PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip COM 3D - Copia MP3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mmornati
Peugeottista curioso

Wip COM 3D - Copia MP3

Messaggio da mmornati »

Ciao a tutti,

oggi stavo provando a copiare degli MP3 da una chiavetta USB all'HD del WipCom. Apparentemente però il wipcom non rileva la mia chiavetta.
La domanda che volevo farvi è se è necessaria una formattazione in un formato particolare (di solito il Fat32 va bene per tutto... ma non si sa mai) oppure se la struttura del contenuto della chiavetta deve avere qualcosa di particolare. Io avevo solo una serie di cartelle e nessun mp3 nella root.

Qualche suggerimento?

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Wip COM 3D - Copia MP3

Messaggio da Picc83 »

Ciao Marco, io non ho mai fatto formattazioni particolari e non ho mai avuto problemi con la mia chiavetta, oltre ai file mp3 ho memorizzato sulla chiavetta anche foto e altre cartelle, ma il Wip Com 3D mi legge alla perfezione gli mp3. Anche con altre chiavette dei miei amici non ho avuto problemi... :scratch:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Grazie.

Provo ad usare una chiavetta diversa. Finora copiavo gli MP3 da un DVD-RW ma ha una lentezza esasperante.
Faccio qualche test e in caso vi faccio sapere.

Thanks again
Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Scusate il ritardo (malgrado la domanda in realtà fosse mia) :)

Alla fine ho fatto un po' di prove.... ho notato che la prima volta sono obbligato a collegare la chiavetta con gli mp3 prima dell'accensione del WipCom 3d (o in generale della macchina). In questo modo, durante la procedura di bootstrap è in grado di riconoscerla... dopo questo primo processo di installazione la posso però collegare anche a "PC" acceso (per fortuna).

Ho fatto svariati tentativi e sono riuscito a collegare diverse chiavetta (flash e non) e un HD da 500GB (formattato FAT32)... gran bella figata!! :)

Ciao e grazie
Marco

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

:thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”