PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi wip bluetooth

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

banjo77
Peugeottista appassionato

problemi wip bluetooth

Messaggio da banjo77 »

Ciao a tutti,
grazie al forum ero riuscito a risolvere il problema della connessione con il mio nokia E66. tranne la gestione delle chiamate funzionava tutto perferttamente. funzionava..... perchè stamattina vado ad accendere la macchiina, dopo 4 giorni, e telefono e macchina si connettono. il segnale c'è..... devo chiamare, richiamo la rubrica e non mi parte mai la telefonata. nel frattempo mi arriva una telefonata che provo in tutti i modi a prendere dalla macchina, ma nenache questa operazione mi riesce, in effetti non è squillata il cell con le casse della macchina. allora per ovviare al problema ho provato nell'ordine:
1) spegnere e riaccendere la macchina; niente
2) spegnere e riaccendere il cellulare; niente
3) spegnere e riaccendere bluetooth; niente
4) ho cancellato tutti gli abbinamenti sia nella macchina che sul cellulare e dopo li ho ricreati; niente

credo di averle provate tutte. la macchina si connette al telefono ed il telefono è in modalità vivavoce, tant'è che dal telefono non esce alcun suono e propone se passare dal vivavoce al telefono. è come se non fosse completa la gestione del telefono.
che faccio riprovo con lo staccare il fusibile?
Avete avuto lo stesso problema?
altre soluzioni?

P.S. le casse funzionano perfettamente, non partono proprio le telefonate.....

grazie a tutti
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: problemi wip bluetooth

Messaggio da OinkOink »

riproverei col fusibile, per me è andato in confusione e va risistemato così :S
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

banjo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da banjo77 »

risolto. il problema era il cellulare. infatti ho provato il bluetooth con un altro cellualre e funzionava benissimo.
allora ho spento e staccato batteria del nokia e 66 ed ora funziona tutto come prima.
ciao
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

;-)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

attila80
Peugeottista curioso

Messaggio da attila80 »

Scusate, ho anch'io un problema con il Wip Bluetooth, ovvero non riesco ad utilizzarlo con un cellulare dual Sim; mi spiego meglio: con la scheda 1 funziona tutto bene, chiamate, risposte,rubrica, ecc.. mentre con la scheda 2 chiamo e non si sente niente, sia dalle casse dell'auto che dal telefono. L'unico modo per utilizzare la seconda sim è spegnere il bluetooth! Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Grazie in anticipo.
peugeot 207 millesim 200

orazio68
Peugeottista curioso

Messaggio da orazio68 »

ho preso da poco la mia 308 ed ho il wip bluetooth vorrei sapere alcune cose ho 2 telefoni un nokia e un iphone3g all ora con il nokia funziona tutto bene mentre con l iphone ne anche lo riconosce qualcuno sa darmi qualche consiglio
308 1.6 HDI Tecno - Nero perla - Sensori Park post - wip Bluetooth

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”