PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presa aux peugeot 607

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nicola60inter
Peugeottista curioso

presa aux peugeot 607

Messaggio da nicola60inter »

Salve a tutti,
vorrei sapere dov'è posizionata la presa aux nella peugeot 607 (visto che a volte sullo schermo compare la scritta "aux" pressupongo che ci sia). Inoltre vorrei capire come farla funzionare. Grazie mille

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: presa aux peugeot 607

Messaggio da matteo89 »

non so, potrebbe essere nel cassetto portaoggetti vedi due spinette tonde bianca e rossa...
potrebbe anche essere che sia abilitata ma non ci sia il cavo, in tal caso dovresti acquistare un cavo aux specifico per peugeot/citroen e attaccarlo dietro la radio e farlo uscire dove ti pare (cassetto portaoggetti, sotto la radio ecc)...

che radio monti?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

nicola60inter
Peugeottista curioso

nicola60inter ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere dov'è posizionata la presa aux nella peugeot 607 (visto che a volte sullo schermo compare la scritta "aux" pressupongo che ci sia). Inoltre vorrei capire come farla funzionare. Grazie mille
Monto una rt3, comunque ho appena visto che nel cassettino portaoggetti c'è le spine tonde una rossa,bianca e gialla. Li con che cavo ci posso attaccare l'mp3?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora la gialla è il video, e sicuramente in corsa viene disattivata per ovvi motivi di sicurezza... ;-)

il giallo e il rosso sono l'aux audio, e penso proprio possano rimanere attivi in corsa...hai bisogno di un cavo jack-rca, lo trovi anche al supermercato o in qualsiasi negozio di elettronica...costerà 4-5€ al massimo...

ovviamente con tale connessione non puoi comandare il lettore dalla radio, in quanto essa riceve il solo segnale audio dal lettore stesso, quindi per cambiare canzone devi agire direttamente sul lettore, dalla radio alzi e abbassi il volume...
non è praticissimo però funziona...
ah ovviamente per caricare il lettore potresti aver bisgono di un caricatore usb che trovi sempre nei negozi di elettronica...

Immagine

nicola60inter
Peugeottista curioso

Grazie mille matteo, appena posso provo con il cavo a 3 spine (giallo,rosso e bianco) da una parte e dall'altra ha una uscita jack da collegare al mio cellulare nokia. Appena posso ti faccio sapere.

grazie mille :D

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la spina gialla è il video, disattivato in movimento...
il bianco rosso sono i canali audio, che penso in corsa rimangano attivi...

Torna a “Audio e video”