scusate ma sulla mia 308 premium ritirata a maggio compresa dell'accessorio in oggetto la presa aux nel cassetto
del passegero proprio non la trovo, ma c'è?
perchè sul sito peugeot nella descrizione del WIP Bluetooth c'è scritto: Kit Mani Libere Bluetooth e appoggiagomiti centrale con presa USB e presa ausiliaria Jack.
se ti può consolare, anche la mia e quella di qualche altro utente del forum a cui e' arrivata in questi mesi la 308, e' senza presa aux nel cassetto passeggero...
credo le stiano consegnando tutte così
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui! Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Io proverei a farmela montare... E' un filo da pochi euro e come intervento è abbastanza semplice, per me se te lo dovevan dare (al momento del mio ordine e consegna non c'era sulle premium e tecno, era solo col wipnav o con le feline. resta da vedere nel tuo caso) visto l'economicità e la semplicità d'intervento, dovrebbero risolvere loro.. Questo per come la vedo io..
Ciao Concordo con OinkOink.
In ogni caso ti confermo che anche io ho avuto la tua stessa brutta sorpresa quando ho ritirato l'auto.
Diciamo che comunque per ora non mi è mai servito l'ingresso AUX mini-jack. Spero non mi serva in futuro.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux