E te ancunetano dove eri ieriiii ???? te spozzinooooo la prossima ke ti vedo in giro sappi ke se ce 1 kon la 205 bianca che ti suona sono iooooo e fermatiiiiiiimarco306td ha scritto:Bè che tristezza per me,sto a 20 minuti di distanza e per vari motivi non posso partecipare.. mi dispiace molto. Spero di rifarmi presto. Bun divertimento e buona magnata!! Occhio al vino da Moroder![]()
leone407 ha scritto:Rientrato adesso adesso.....fatemi riprendere in superstrada (4 corsie) dopo Fabriano l'ho vista davvero brutta...... anziana con un piffero di Aygo...o qualcosa del genere in contromano dietro una curva......fortuna che ero appena rientrato da un sorpasso..... abbiamo subito chiamato i carabinieri, speriamo che non sia successo nulla......ho ancora il cuore in gola!!!!!!!!!!!!!!!
COME CACCHIO HA FATTO STA VECCHIA RINCOGLIONITA AD ENTRARE CONTROMANO IN SUPERSTRADA CHE A MOMENTI POTEVO LASCIARCI LE PENNE????? Scusate.....bisogna che mi riprenda un attimo....speriamo che siano riusciti a bloccarla in tempo che la strada è piena di gallerie...pioveva pure......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raduno magnifico come sempre....scusate lo sfogo ma ho ancora l'adrenalina a 1000!