PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marco65
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna

Messaggio da marco65 »

skomi ha scritto:
marco65 ha scritto:Inoltre volevo anche dirvi che sono stato stamattina in concessionaria per problemi sulla vettura di cortesia che mi hanno dato e............UDITE UDITE il venditore, visto che gli ho chiesto come andavamo con la grandinata ha verificato la consegna della mia vettura e con un gran sorriso mi ha detto che la vettura è già in italia ed è stata scaricata ieri a rivalta per cui nel giro di qualche giorno dovrebbe essere a modena ...........Ci siamo !!!!!!!
Non vedo l'ora dopo tanto

la vettura di cortesia te l'hanno data per i ritardi ?
Sì esatto avevo venduto la mia e dovevo consegnarla metà giugno .......sono stati molto gentili e mi hanno dato un 308 SW in ottime condizioni e con 17 mesi
Sono veramente stati gentili
PROVINCIA DI MODENA PEUGEOT 5008 2.0 HDI Feline 150CV FAP,GRIGIO SCHARK, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, HEAD UP DISPLAY, WIP BLUE TOOTH USB E PACK VIDEO.
in attesa di ritirarla.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

diego74 ha scritto:salve a tutti

anche io saro alla guida della 5008 speriamo presto
Benvenuto in famiglia!!! :thumbright:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ASc8 ha scritto:Sono passato ieri in concessionaria per mostrare la 5008 ad un mio amico che sta prendendo in seria considerazione di acquistarla. Con mia grande sorpresa mi hanno comunicato che la mia 5008 dovrebbe arrivare agli inizi di agosto. :) Sarà mia vero? :shock: Ho sottoscritto il contratto solo a metà maggio. Se fosse vero sarebbe da record. :lol:
In ogni caso vi terrò aggiornati
Benvenuto anche a te nella grande (!?) famiglia di possessori di 5008! :applause:

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

pdep1611 ha scritto:Salve a tutti

Primo post sul forum,
Prima peugeot,
ordinata venerdì 18/06/2010.
Peugeot 5008 Feline 1.6 HDI , grigio Shark, pack video,Wip Com 3d, 7 posti

tempi di consegna? 120 giorni... lavorativi ha sottilineato il concessionario :cry:
dalle mie parti si dice: "speremo ben!"
La famiglia aumenta... \:D/ \:D/ \:D/ benvenuto anche a te!

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

mmornati ha scritto:Io, dopo essere stato a fare un preventivo per la 5008, ho optato per una KM0 Full Optional (2.0 Feline). Mi avevano dato come data di consegna probabile inizio settembre, ma dipendeva molto dal numero di ordini che avevano (Milano provincia).

Quindi, dopo una breve ricerca, trovata e consegnata in una settimana! :)

Ciao
Marco
Che c...o! :shock: :shock: :shock: Se penso a qualcuno qui sul forum... :-$
Benvenuto tra noi! :thumbright:

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

marcolira ha scritto:
mmornati ha scritto:Io, dopo essere stato a fare un preventivo per la 5008, ho optato per una KM0 Full Optional (2.0 Feline). Mi avevano dato come data di consegna probabile inizio settembre, ma dipendeva molto dal numero di ordini che avevano (Milano provincia).

Quindi, dopo una breve ricerca, trovata e consegnata in una settimana! :)

Ciao
Marco
Che c...o! :shock: :shock: :shock: Se penso a qualcuno qui sul forum... :-$
Benvenuto tra noi! :thumbright:
Grazie mille per il benvenuto... e concordo per il culo... infatti l'ho presa al volo senza pensarci 2 volte! :)
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

diego74
Peugeottista curioso

Messaggio da diego74 »

grazie x il benvenuto

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Sono appena passato in concessionaria..visto che dopo 5 giorni non mi avevano risposto alla mail...
La mia leonessa dovrebbe uscire dalla fabbrica questa settimana :oops: (fortunatamente quindi non dovrebbe aver preso la grandinata).
Il venditore mi ha dettoche cmq quelle che son state rovinate dalla grandine probabilmente andranno nel mercato delle "seconde scelte"..
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Sold|3r ha scritto:...quelle che son state rovinate dalla grandine probabilmente andranno nel mercato delle "seconde scelte"...
Tutto sta nel sapere qual'è questo mercato... :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

amedeone ha scritto:
Sold|3r ha scritto:...quelle che son state rovinate dalla grandine probabilmente andranno nel mercato delle "seconde scelte"...
Tutto sta nel sapere qual'è questo mercato... :scratch:
mh..paesi dell'est? :?
autonoleggi? :?
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

Sold|3r ha scritto:Sono appena passato in concessionaria..visto che dopo 5 giorni non mi avevano risposto alla mail...
La mia leonessa dovrebbe uscire dalla fabbrica questa settimana :oops: (fortunatamente quindi non dovrebbe aver preso la grandinata).
Il venditore mi ha dettoche cmq quelle che son state rovinate dalla grandine probabilmente andranno nel mercato delle "seconde scelte"..
Ciao,
parlato ora con il conc. Gli ho detto della grandine e mi ha "assicurato che assolutamente la macchina che verrà consegnata non è tra quelle danneggiate".
speriamo bene, ma come si può scoprire se è quella danneggiata?
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

andrea69 ha scritto:
Sold|3r ha scritto:Sono appena passato in concessionaria..visto che dopo 5 giorni non mi avevano risposto alla mail...
Ciao,
parlato ora con il conc. Gli ho detto della grandine e mi ha "assicurato che assolutamente la macchina che verrà consegnata non è tra quelle danneggiate".
speriamo bene, ma come si può scoprire se è quella danneggiata?
E ci mancherebbe che ti dicesse che la tua è stata danneggiata e riparata.......... #-o ........dai che sicuramente quelle danneggiate prenderanno altri canali di vendita......spero........ [-o<
Se quando la ritiri a te sembra veramente nuova e non riparata puoi sempre passare da un carrozziere di fiducia appena esci...... :-w)
5zerozero8 GT Line HDi

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Mi associo anch'io dando un benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul forum :applause: :applause:
Le 5008 aumentano a vista d'okkio (anche perché finalmente iniziano anche a consegnarle) :scratch:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Passionisti della Leonessa in dolce attesa :razz:
Ancora una avvistata, questa volta di colore rosso :lol:
Dai, dai ... stanno arrivando. :applause:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Dopo 202 giorni di attesa è arrivata, su consiglio dell'avvocato della Federconsumatori sto trattando il prezzo il conce piange come un'aquila ma io sono irremovibile prendere oppure rinuncia con indennizzo,facciano loro,comunque è molto bella.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”