Una nuova leva al battesimo del fuoco!
E che vi devo dire... santo chi disse che una volta frequentato un Raduno non te ne stacchi più...

Che atmosfera ragazzi, per me è stato un po' come il Pranzo di Natale, ma amplificato

Anche qui mi resteranno impresse tantissime cose... il pranzo vicino all'amico Melo con copiose risate annesse, i "TEBALDIIIII" di Calò in pizzeria, la passione di Tosk per gli impermeabili e gli orologi da parete, la magnifica parata di leonesse nel Piazzale della Libertà, la RC-Z, Vittorio che si lamentava della guida digestiva di Alessio in pizzeria... e tante altre...
Voglio ringraziare ancora una volta ognuno di voi per avermi (anzi, averci) regalato un weekend bellissimo, ma in particolare agli organizzatori, che si fanno il mazzo ogni volta per preparare tutto questo! Grazie ragazzi!

E poi ragazzi... finalmente anch'io sono stato iniziato all'arcano Culto del...

Ora vi saluto ragazzi... assistere alla parata con le persone che si fermavano ad ammirare le nostre leonesse mi rende fiero di avere una Peugeot, ma avere conosciuto il resto (o quasi) di voi mi rende fiero di appartenere a Passione Peugeot!!!
Hasta pronto!