Ma é quella cosa di cui abbiamo parlato in chat??PITT-88 ha scritto:![]()
![]()
Cribbio! non posso anticiparvi sempre tutte le cose che devo fare a sta benedetta macchina!!!![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Se doveste cambiare auto....quale prendereste????
- bassplayer
- Moderatore
Re: Se doveste cambiare auto....quale prendereste????
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC

No no...è una cosa che se riesco a farla renderà la 308 molto più lussuosa è un filo sportiva

Però ora basta OT raga se dovete continuare andate nel topic della mia leonessa
PEUGEOT 308THP nero perla
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me no giulietta
Preventivata un mio amico 1.4turbobenza 170cv bianca tutti i pacchetti possibili,tetto elettrico e navigatore,scontata 28.500
ed è pure brutta
a questo punto 308 a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
- Peugeottista fast&furious
anche per me niente Giulietta...!! Non mi piace, ha un frontale che non mi convince per nulla... Sembra una mito un po' più grossa....
sarà che forse al nome "giulietta" associo le macchine che basspalyer ha postato in foto....!!
questa proprio non riesco a farmela piacere
sarà che forse al nome "giulietta" associo le macchine che basspalyer ha postato in foto....!!
questa proprio non riesco a farmela piacere

307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
anzi secondo me l'unica cosa di carino che ha la giulietta è il frontale..peril resto zero spaccato! 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
io una bella 308 GTI 1.6 turbo benzina da 200 cavalli!bianca 3porte!uscira in vendita fra un po.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ottimo ti straquoto307136cvmappato ha scritto:io una bella 308 GTI 1.6 turbo benzina da 200 cavalli!bianca 3porte!uscira in vendita fra un po.

Tessera N°347
Tessera N°347
Peccato che la versione tre porte della 308 GTi non verrà mai prodotta.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore
Se potessi andrei a prendere questa anche adesso...
L'ho vista bene al mare, ce la aveva il mio vicino di piazzola e mi ha fatto anche salire... E' uno spettacolo, in confronto la mia 407 Sw sembrava uno di quei carretti dei fioriai ambulanti

L'ho vista bene al mare, ce la aveva il mio vicino di piazzola e mi ha fatto anche salire... E' uno spettacolo, in confronto la mia 407 Sw sembrava uno di quei carretti dei fioriai ambulanti

Bass, scusa l'ignoranza, ma cosa è?
Honda accord?
Honda accord?

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
sembrerebbe un accord 

PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Sì, è la Honda Accord SW. Scusami, Bass, ma non mi piace un granchè.... 

- bassplayer
- Moderatore
non c'e´nulla di cui scusarsi, é solo una questione di gusti!bobkent ha scritto:Sì, è la Honda Accord SW. Scusami, Bass, ma non mi piace un granchè....
Essendo Jap c'e´solo un diesel di dubbia qualitá, un 2.2 da 150 cv. Se non é troppo OT vorrei far notare la dotazione di serie (omettendo gli accessori piú banali)
Accessori di serie su questo allestimento
* ABS a 4 canali
* Adattatore per i-POD
* Airbag a tendina
* Airbag frontale passeggero disattivabile
* Airbag guida
* Airbag laterali
* Airbag passeggero
* Allarme perimetrale antifurto
* Appoggiatesta posteriori
* Bluetooth con comandi vocali
* Bocchette climatizzatore per posti posteriori
* Bracciolo anteriore scorrevole con vano portaoggetti
* Bracciolo posteriore centrale con portabicchieri
* Cambio manuale a 6 marce
* CD Changer da 6CD integrato nella plancia
* Cerchi in lega da 17"
* Chiave di avviamento a scomparsa
* Climatizzatore automatico doppia zona con sensore solare GPS
* Comandi controllo audio sul volante
* Compatibilità CD Text/MP3/WMA
* Cruise control
* DPF - Filtro Anti Particolato
* Fari allo Xeno autolivellanti
* Fari fendinebbia anteriori
* Immobilizzatore elettronico a codice variabile
* Indicatore cambio marcia ottimale SIL
* Ingresso audio AUX
* Inserti effetto laccato
* ISOFIX - Predisposizione seggiolino bambini
* Kit di emergenza per foratura (IMS)
* Lavafari elettrici a scomparsa
* Luci di direzione integrate negli specchietti
* Lunotto e vetri laterali posteriori oscurati
* Mancorrenti sul tetto
* Memoria per sedile guida e specchietti (2)
* Multi information display
* Navigatore satellitare i-Pilot da 7" con comandi vocali e TCM
* Poggiatesta anteriori attivi (anti colpo di frusta)
* Pomello cambio in pelle
* Portellone con apertura/chiusura servoassistite
* Premium Audio System 9 speakers + Subwoofer
* Pretensionatori cinture di sicurezza anteriori ELR
* Sedile posteriore sdoppiato
* Sedili anteriori regolabili elettricamente
* Sedili anteriori riscaldabili
* Sedili in pelle
* Sensore luci
* Sensore pioggia
* Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
* Servosterzo elettrico (EPS) adattativo
* Specchietti esterni con funzione reverse
* Specchietti retrovisori elettrici riscaldabili
* Specchietti ripiegabili elettricamente
* Specchietto retrovisore fotocromatico
* Telecomando chiusura porte e apertura portellone
* Tergilunotto
* Tetto apribile elettrico
* TSA - Controllo stabilità del traino
* Vano portaoggetti refrigerato
* Videocamera post. assistenza parcheggio
Tutto questo per 2-3000 euro in + rispetto alla 407 SW 2.2 Hdi feline...
La dotazione di serie in effetti è notevole, così come la qualità. Inoltre il motore diesel un paio d'anni fa è stato giudicato il migliore al mondo della sua categoria.
Però esteticamente proprio non mi piace....

Però esteticamente proprio non mi piace....