ciao gulf, ecco due foto specifiche sui fari dato che mi avevi chiesto se
erano precisi con la linea della carrozzeria...
secondo me sono fatti davvero bene !
l'unico difetto lo puoi trovare nella seconda foto...nella parte superiore
sembra che escano leggermente di più rispetto alla linea del portellone ma
ma è una cosa minima, insomma nessuno è perfetto !!!!!!!!!!
io in generale li trovo ben fatti e poi il posteriore cambia aspetto con questi fari !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie mille!!! era proprio quello che volevo vedere... cavolo, ti ho fatto anche prendere la pioggia!!!!! quanto li hai pagati se posso chiedertelo??? a me li hanno proposti a 200€... è un buon prezzo?
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Grazie Belgy.. ma non ho ancora imparato come cavolo si fa a comprare su ebay...
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:Grazie Belgy.. ma non ho ancora imparato come cavolo si fa a comprare su ebay...
ti iscrivi, utilizzi una carta di scredito (meglio se prepagata, circuito VISA per l'estero oppure per l'italia è molto utilizzata PostaPay, ma non devi averla se vuoi solo comprare) poi fai le offerte fino alla data di scadenza e se ti aggiudichi l'oggetto paghi e ti viene inviato...
mi sembra semplice, quale passaggio ti è ostico?!
Gulfstream ha scritto:grazie mille!!! era proprio quello che volevo vedere... cavolo, ti ho fatto anche prendere la pioggia!!!!! quanto li hai pagati se posso chiedertelo??? a me li hanno proposti a 200€... è un buon prezzo?
li ho pagati 200 euro (in svizzera) ed è un ottimo prezzo !
Presi su un negozio e-bay in Germania:
150 Euro compreso il terzo stop a led!!! (e spese di spedizione)
Sono un po diversi da questi come struttura interna, guardate le mie foto di vede bene!!!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!
dario81 ha scritto:
Ma sei sicuro che è un ottimo prezzo???I miei li ho pagati circa 150 €!!
Non saranno uguali,ma non sono neanche diversissimi!!!
I tuoi di che marca sono?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
dario81 ha scritto:
c'è gente che li ha pagati anche 280 euro
sono della in.Pro
dario81 ha scritto:
c'è gente che li ha pagati anche 280 euro
sono della in.Pro
A quella cifra mi prendo quelli a Led!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Ragazzi datemi un po' di dritte perche' quelli FK cromati li ho visti l'altro
giorno su un 307 qui a Milano e ora mi prudono troppo le mani! Vorrei fare
una cosa completa pero', assieme alla terza luce!! Cosa mi consigliate!!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
plutot307 ha scritto:Ragazzi datemi un po' di dritte perche' quelli FK cromati li ho visti l'altro
giorno su un 307 qui a Milano e ora mi prudono troppo le mani! Vorrei fare
una cosa completa pero', assieme alla terza luce!! Cosa mi consigliate!!?
Prova a chiedere a bluelettrico...lui ha preso anche il terzo stop!!!
Prova appunto su e-bay. visto che ho preso tutto assime ho risparmiato un bel po' anche sulle spese di spedizione. Bye
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!