sta a te fragartene e goderti la tua bella auto senza diventarci matto

ma ancora stai a tirarti le paranoie per delle cose del genere....fregatene, fregatene, fregatene, l'auto è tua e ti piace e questo basta. e visto che dici che hai 30 anni, penso sei adulto abbastanza per non farti condizionare da dei giudizi del genere.manuel_martino ha scritto:si hai ragione...ma l'altro giorno è arrivata la goccia...un mio amico che stavo scarozzando da un'ora, mi ha chiesto se la potevo parcheggiare LONTANO in modo che non ci vedessero arrivare con quella macchina. Al mio smarrimento ha risposto dicendo che è "troppo tamarra".....cosa devo fare. Ovvio che "l'amico" non lo porto più in giro, ma una cosa così vi giuro che non mi era MAI capitata. E ho 30 anni......![]()
![]()
![]()
Quoto ma stiamo scherzandolukebs ha scritto:ma ancora stai a tirarti le paranoie per delle cose del genere....fregatene, fregatene, fregatene, l'auto è tua e ti piace e questo basta. e visto che dici che hai 30 anni, penso sei adulto abbastanza per non farti condizionare da dei giudizi del genere.manuel_martino ha scritto:si hai ragione...ma l'altro giorno è arrivata la goccia...un mio amico che stavo scarozzando da un'ora, mi ha chiesto se la potevo parcheggiare LONTANO in modo che non ci vedessero arrivare con quella macchina. Al mio smarrimento ha risposto dicendo che è "troppo tamarra".....cosa devo fare. Ovvio che "l'amico" non lo porto più in giro, ma una cosa così vi giuro che non mi era MAI capitata. E ho 30 anni......![]()
![]()
![]()