Salve a tutti,
vorrei sapere come aggiornare il mio navigatore rt3 con le mappe 2010.
Grazie mille a tutti per le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornare mappe navteq rt3
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: aggiornare mappe navteq rt3
mi associo anch'io alla richiesta di aiuto.nicola60inter ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere come aggiornare il mio navigatore rt3 con le mappe 2010.
Grazie mille a tutti per le risposte
ciao
-
- Peugeottista curioso
ciao.ho rt3 v6.52,pero non posso leggere i cd con le mappe aggiornate..qualcuno mi aiuta >? [-o<
help me.. Anch'io ho lo stesso problema con la mia 407 .. Il cd non legge e non aggiorna le mappe rt3..
-
- Peugeottista curioso
nessuno che ci può dare una mano??? 

E' indispensabile aggiornare il SW dell' RT3 alla versione 6.63 per renderlo compatibile con le mappe 2009/10 Navteq.nicola60inter ha scritto:nessuno che ci può dare una mano???
Seguite il mio link:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=45
Le mappe sono compatibili solo con RT3 versione G2. Spero di esservi stato di aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >