Ciao ragazzi sono tornato. Finalmente, dopo 24 ore, riesco a connettere il cervello al resto del corpo...

Che dire, le chiacchiere stanno a zero: al prossimo raduno voglio tutto il forum!

Scherzo, ma davvero non potete nemmeno immaginare cosa vi perdete ogni volta che non venite o agli incontri o ai raduni. Atmosfera stupenda, auto bellissime (e lucidatissime

), amicizie, ristoranti

, posti bellissimi! Purtroppo non ho fatto fotografie, ma molto presto posterò un piccolo video come anteprima. Ritornando ai peugeottari, mi ha fatto molto piacere conoscere l'altra parte dello staff a me sconosciuto, a partire dal boss

Prowler, ma anche Lukebs, Gattorognoso e il mio "capo [-o< " jupeugeot! Ora mi manca solo Retz, Kranio e Bobkent

e poi ho fatto l'All Plain. Ritrovarsi con Sem, Paulista, Squalo e Endcoso mi ha fatto davvero troppo piacere

, ma ancora più quando ho rivisto Skydragon e consorte (bella fratè

), Calò (è sempre un piacere chiacchierare di cose serie con una persona intelligente), MkNight (uno con la passione dentro), il mitico Scimia (mi dispiace tanto per la tua leoncina...

), la Rita (c'è bellu cu cuntamu in dialettu

) e Sabina (reduce da un grande salvataggio in stile Unità Anticrisi Passione Peugeot

). Un grazie di cuore, veramente. E infine volevo ringraziare tutti i nuovi arrivati e soprattutto i veterani che non ho mai potuto conoscere personalmente. Grazie grazie grazie. Ecco, lo sapevo... ora mi commuovo pure...

Vi voglio bene!!! Viva l'Italia, Viva Passione Peugeot!!!