PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo del 1° tagliando.... un consiglio
Moderatore: Moderatori
Costo del 1° tagliando.... un consiglio
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su dove effettuare il 1° tagliando alla mia 308, in particolare da quelli che risiedono a Napoli e provincia, dal momento che stamattina ho telefonato in concessionaria ed ho chiesto orientativamente quanto potesse costare? Mi hanno risposto 290,00 / 300,00 Euro
. Non vi sembra esagerato? Vorrei qualche consiglio/ indicazione in più da chi già ci è passato, grazie

PEUGEOT 308 1.6 HDI TECNO 90CV, clima bizona, pack confort, antennino corto 807, colore BLU ABYSSE - per vederla clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26815
Re: Costo del 1° tagliando.... un consiglio
ciao ho visto le foto della tua 308, bellissimo colore complimenti!, ho visto anche l'adesivo del concessionario, è lo stesso dove ho preso la mia, mi sembrano molto seri e professionali, però non so dirti se il prezzo è buono ma credo che dovrebbe essere più o meno allineato agli altri conce!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Ciao, io ho fatto il tagliando venerdi' scorso (1.6 THP) e ho speso 190,00.
Sono di Monza ma in teoria dovrebbe essere simile ovunque...
E mi hanno dato anche la vettura sostitutiva gratuita
Sono di Monza ma in teoria dovrebbe essere simile ovunque...
E mi hanno dato anche la vettura sostitutiva gratuita

- piuzo
- Peugeottista veterano
ciao ... se posso aiutarti, io ho fatto il I° tagliando a Marzo presso il concessionario in cui ho acquistato la leona (prov. di Napoli) ed il costo è stato di 150,00 euri compresa l'inversione degli pneumatici ... 
il concessionario è presente anche a Napoli e non è quello in cui hai acquistato tu ... è l'altro ...

il concessionario è presente anche a Napoli e non è quello in cui hai acquistato tu ... è l'altro ...

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
grazie per i complimenti, ho visto la gallery della tua e devo dire che il vapor grey è un colore bellissimo, molto elegante sulla 308 mi piacerebbe vederla da vicino, la tua è la prima che vedo di sto colore.
Ti ringrazio comunque per il consiglio anche se non ho molta fiducia del mio conce, già in precedenza non mi ha molto soddisfatto nè in fase di consegna della mia leona nè in occasione di un passaggio per un problema di gomme. Ma forse è stato un caso e dovrei concedere una nuova occasione, però se leggi quel che ha scritto piuzo......
Ti ringrazio comunque per il consiglio anche se non ho molta fiducia del mio conce, già in precedenza non mi ha molto soddisfatto nè in fase di consegna della mia leona nè in occasione di un passaggio per un problema di gomme. Ma forse è stato un caso e dovrei concedere una nuova occasione, però se leggi quel che ha scritto piuzo......
alexrav ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su dove effettuare il 1° tagliando alla mia 308, in particolare da quelli che risiedono a Napoli e provincia, dal momento che stamattina ho telefonato in concessionaria ed ho chiesto orientativamente quanto potesse costare? Mi hanno risposto 290,00 / 300,00 Euro. Non vi sembra esagerato? Vorrei qualche consiglio/ indicazione in più da chi già ci è passato, grazie
PEUGEOT 308 1.6 HDI TECNO 90CV, clima bizona, pack confort, antennino corto 807, colore BLU ABYSSE - per vederla clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26815
Grazie per il consiglio, presumo tu ti riferisca al conce di Via Nazionale delle Puglie? se è così qualcun altro, in passato, me l'ha consigliato. Certo che il costo è interessante......
piuzo ha scritto:ciao ... se posso aiutarti, io ho fatto il I° tagliando a Marzo presso il concessionario in cui ho acquistato la leona (prov. di Napoli) ed il costo è stato di 150,00 euri compresa l'inversione degli pneumatici ...
Grazie per i complimenti alla mia 308alexrav ha scritto:grazie per i complimenti, ho visto la gallery della tua e devo dire che il vapor grey è un colore bellissimo, molto elegante sulla 308 mi piacerebbe vederla da vicino, la tua è la prima che vedo di sto colore.

Mi dispiace che ti sia trovato male con la concessionaria, io al posto tuo li chiamerei facendogli notare la differenza di prezzo, e vedere come si giustificano...
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
ciao allora ti elenco quello che hanno fatto a me...
TAGLIANDO dei 5000km
apparte sostituirmi in garanzia dischi e pasticche...
filtro olio 13.82 €
guarnizione (nn ho capito quale) 1.45 €
olio 5w30 (non è specificato che marca) 70.00€
totale 85.00€
TAGLIANDO dei 20.000
filtro olio € 13.82
guarnizione (un'altra volta!!!!!!) € 1.45
olio ineo( e cos'è!!!) 5w30 € 70.00
filtro gasolio € 61.39 (cosaaaa!!!!!)
filtro polline (a 20.000km e in pieno inverno????) € 20.62
el. filtro aria € 19.09
liquido lavavetri (e chi ve lo ha chiesto?) € 1.26
GA (nn chiedetemi cos'è non sono ancora riuscito a capirlo cmq cod. m33194) € 18.31
lotto 2 ricarica (penso il profumatore d'ambiente) € 12.91
spazzole tergicristallo € 39.34 (lunga)
"" "" "" "" € 37.09 (corta)
mano d'opera 1.70h € 49.98
materiali di consumo officina € 4.99
totale tagliando dei 20.000km 350.00€
che ne pensi????
TAGLIANDO dei 5000km
filtro olio 13.82 €
totale 85.00€
TAGLIANDO dei 20.000
filtro olio € 13.82
el. filtro aria € 19.09
GA (nn chiedetemi cos'è non sono ancora riuscito a capirlo cmq cod. m33194) € 18.31
che ne pensi????
Ciao Marco,MarcoM ha scritto:ciao allora ti elenco quello che hanno fatto a me...
TAGLIANDO dei 5000km
filtro olio 13.82 €
totale 85.00€
TAGLIANDO dei 20.000
filtro olio € 13.82
el. filtro aria € 19.09
che ne pensi????
ma tutti questi interventi dopo solo 20k km?
Mica male, come spesuccia

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
che ne penso? Penso che siano tanti. Ho fatto questa domanda nel forum proprio per rendermi conto di quanto potesse essere la spesa, ma sopratutto per capire di quale conce potersi fidare e rimanere soddisfatto.
Se la spesa per un primo tagliando la possiamo allineare tra i 200 e i 250 euro in media, amen! ma quello che a me dopo fa incazzare è di spendere tanti soldi e dopo non trovarsi soddisfatti del lavoro fatto dall'officina e sopratutto dell'accoglienza al cliente, della disponibilità a risolverne i problemi e ad occuparsi della sua tranquillità in merito al fatto che la propria vettura è nelle mani dell'assistenza qualificata del marchio che abbiamo scelto e che predilegiamo. Non so se mi sono spiegato. Quello che mi aspetto è di uscire dalla conce con la macchina in perfetto stato(meglio di come l'ho consegnata), soddisfatto di aver speso anche tutti sti soldi, e non preoccupato che magari c'hanno marciato su( tipo risostituzione di una guarnizione, aggiunta inutile del detergente vetri, ecc. ecc. ecc.).
Scusate per lo sfogo........
Cmq ringtrazio tutti per i vostri consigli e opinioni e aspetto ancora risposte soprattutto in merito alla professionalità dei concessionari campani
Se la spesa per un primo tagliando la possiamo allineare tra i 200 e i 250 euro in media, amen! ma quello che a me dopo fa incazzare è di spendere tanti soldi e dopo non trovarsi soddisfatti del lavoro fatto dall'officina e sopratutto dell'accoglienza al cliente, della disponibilità a risolverne i problemi e ad occuparsi della sua tranquillità in merito al fatto che la propria vettura è nelle mani dell'assistenza qualificata del marchio che abbiamo scelto e che predilegiamo. Non so se mi sono spiegato. Quello che mi aspetto è di uscire dalla conce con la macchina in perfetto stato(meglio di come l'ho consegnata), soddisfatto di aver speso anche tutti sti soldi, e non preoccupato che magari c'hanno marciato su( tipo risostituzione di una guarnizione, aggiunta inutile del detergente vetri, ecc. ecc. ecc.).
Scusate per lo sfogo........
Cmq ringtrazio tutti per i vostri consigli e opinioni e aspetto ancora risposte soprattutto in merito alla professionalità dei concessionari campani
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Io la ho fatta fare al concessionario in Calabria anche se la macchina l'ho comperata vicino Monza...costo del promo tagliando 142 euro...i prezzi al sud dovrebbero essere sotto i 200 euro.... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
il costo del tagliando dei 20000 chilometri della 308 hdi 1.6 nella mia conce costa 124.00 euro prezzo forfettario consigliato da peugeot italia .ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
mrchat9 ha scritto:Io la ho fatta fare al concessionario in Calabria anche se la macchina l'ho comperata vicino Monza...costo del promo tagliando 142 euro...i prezzi al sud dovrebbero essere sotto i 200 euro....
ciao... visto che i costi da noi non sono proprio bassi?
o il conce di rende è uno che cambia tanto per cambiare...oppure...cmq se si tolgono dal tagliando le spazzole (76.43€), il liquido lavavetri e la guarnizione (€ 2.71), GA (che ancora nn so cosa sia € 18.31) ed il profumatore d'ambiente (€ 12.90) diciamo che il costo dovrebbe aggirarsi sui 240.00€ che cmq non sono in linea con altre conce...cmq mi sa che per il tagliando dei 40.000 la porto a Paola...vediamo nn so... tu quando vieni giù???
- gigiobond
- Peugeottista curioso
Ritirata oggi dal 1° tagliando di 20.000
olio quartz ineo, filtro olio, filtro climatizzatore (ed in teoria controlli vari)
concessionario ufficiale della prvovincia di Milano
TOT 190 EURO
olio quartz ineo, filtro olio, filtro climatizzatore (ed in teoria controlli vari)
concessionario ufficiale della prvovincia di Milano
TOT 190 EURO
Ultima modifica di gigiobond il 11/09/2010, 16:25, modificato 1 volta in totale.
308 1.6 hdi fap tecno 110 cv grigio shark + pack urban + climatizzatore bi-zona - Nata il 13 10 08
Peugeot 308 1.6 hdi 110 cv
Tagliando dei 20.000 fatto a Giugno. Costo 199 Euro.
Tagliando dei 20.000 fatto a Giugno. Costo 199 Euro.
Peuget 308 1.6 HDI 110 Cv