PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'unica 308 cc Arlecchino

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

AndreaPeugeot308cc
Peugeottista curioso

L'unica 308 cc Arlecchino

Messaggio da AndreaPeugeot308cc »

Ho acquistato la mia 308 cc nel maggio 2009 , ed è uno dei modelli arrivati in visione alla concessionaria Toscana Motori di Massa e Cozzile (PT). L'auto ha presentato un sacco di anomalie sin dai primi giorni di vita......mouse del navigatore........... braccetti anteriori............ammortizzatori...... e un altro paio di interventi che non ricordo nemmeno. IL problema piu' grande e non risolto è che i paraurti presentano delle colorazioni diverse rispetto alle fiancate dell'auto: il posteriore è bianchissimo rispetto ad un giallino delle fiancate (si...la vernice è madreperla............si è cangiante....................ma questo è un difetto troppo evidente e non importa chiamare in causa un carrozziere esperto per notare la differenza); il paraurti anteriore è leggermente piu' chiaro; il sottoporta o battitacco che si voglia chiamare presenta delle macchie gialle, piu' volte tolte....o nascoste, e di nuovo ripresentate. Il problema è che l'ispettore Peugeot che ha visionato l'auto l'ha dichiarata conforme con un commento alla giuda............quello che se ne lava le mani intendo.............."Le nostre auto escono così" e l'assistenza peugeot su questa affermazione chiude ogni possibilità di poter far visionare l'auto a persone, secondo me , piu' qualificate e responsabili. Ovvio che questa per me sarà la prima e l'ultima Peugeot della storia.................... l'unica arlecchino............... e con tanti Pinocchio che fanno da contorno. grazie dell'attenzione. Un cliente insoddisfattissimo di un auto pagata 36mila euro.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: L'unica 308 cc Arlecchino

Messaggio da dumpweed »

come mai non te ne sei accorto quando l'hai ritirata? se l'avessi vista l'avresti lasciata li di sicuro
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

giovanni carusi
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni carusi »

saro eccesssivo ma prima di ritirare la mia 308 l'ho ispezzionata in magnera maniacale dentro e fuori comunque il comportamento di peugeot non e giustificabile anche perche un'auto nuova deve essere perfetta e non biasimo andrea se ha deciso di non aquistare piu peugeot avrei avuto la stessa reazione

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Beh, esistono 1000 modi per poter farsi valere in queste situazioni. Occorre armarsi di buona volontà e pazienza. Essendo nella più totale ragione è sufficiente la perseveranza, chi l'ha dura la vince!
Ad ogni modo: quando si acquista un qualsiasi "bene" mobile o immobile che sia occorre sempre verificarne lo stato al momento della "presa in proprietà"; questo serve ad evitare successivi "sbattimenti". Fatti valere e vedrai che otterrai quello che vuoi! In bocca al Lupo :-D
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lukymoli »

Capisco la tua decisione... :(
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si bisogna ispezionare bene la vettura al momento del ritiro..Io ho portato mio padre che è carrozziere verniciatore :D chi meglio di lui :D Cmq andrea volevo dirti che tra i paraurti e le fiancate il colore non sarà mai uguale..sono due materiali differenti percio il colore prende in maniera più o meno differente..Sicuramente la differenza che dici tu sarà proprio palese questo non lo metto in dubbio..mi dispiace per l'accaduto e buona fortuna ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”