PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bollo, bollo, bollo e ribollo!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Bollo, bollo, bollo e ribollo!

Messaggio da melo »

lukebs ha scritto:
bassplayer ha scritto:io pago quasi 300 euro di bollo... :?
hai voluto la mandria bella grossa di equini....devi pur mantenerli :mrgreen: :chessygrin:
A chi lo dici... Io caccio fuori ogni anno 298 euri :? :? :?

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Cribbio è vero devo ancora pagarlo!!!!! :shock:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....357 € ..... :oops: :-# :thumbdown:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

411,80 :pale:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Titi ha scritto:411,80 :pale:
Deh ih oh... :mrgreen: ti piacciono i cavallucci eh??? : MrBlue :

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Tassa furto!!!! :mad:
Sua Santità il Nostro Presidente in campagna elettorale disse che a metà mandato lo avrebbe tolto... ma noi siamo ancora qui a pagarlo!!! Eh va bhe.. tanto ci tocca.. inutile polemizzare!!! :silent:
Forse una volta aveva senso... visto che con quei soldi ci pagavano le strade! Oggi, i soldi del bollo sono destinati ad altro... e ti chiedono una tassa su un bene che ti sei comperato pagandolo in pieno con tanto di IVA! Ma a questo punto TUTTO è tassabile.. dal frigo al climatizzatore.. dal computer al phone per capelli!!! Insomma... non bastano i soldi che spendiamo per l'acquisto.. vogliono anche il noleggio!!! :-#

Non lamentatevi... con la macchina precedente il bollo mi costava 600 euro!!!! :-#

E poi.. anche io sapevo che le gasate non pagavano il bollo per 5 anni! Il concessionario Subaru invece mi disse per sempre... ;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

bulma83 ha scritto:Infatti io il bollo non lo pago \:D/ mi sembra che sia per sempre :scratch:
per quanto riguarda la sovrattassa, una volta sulla 206 avevo tardato di 1 mese e mi sembra di avere pagato 2 euro in +

Verifica se é per sempre.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

HIearme ha scritto:
bulma83 ha scritto:Infatti io il bollo non lo pago \:D/ mi sembra che sia per sempre :scratch:
per quanto riguarda la sovrattassa, una volta sulla 206 avevo tardato di 1 mese e mi sembra di avere pagato 2 euro in +

Verifica se é per sempre.
quando saranno passati i 5 anni mi informerò, sempre se avrò ancora questa auto (quando esce la 208? :-w) :mrgreen: :razz: )
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “Generale”