cmq su certe cose meglio non ascoltarli i concessionari...

uhm ...Pistunlima ha scritto:ciao a tutti!!! stamattina sono passato in conce per ordinarla e mi ha detto che nn monta perche sono due modelli diversi e mi voleva far prendere quella normale!!
Grazie, sei stato chiarissimo e vedendo le molle si capisce come agire!Orchino ha scritto:Per sostituire la lampadina non è necessario rimuovere tutta la plafoniera, basta togliere solo il trasparente frontale, basta farci scorrere qualcosa di sottile e rigido come la carta punti del supermercato, farla entrare per un angolino e poi farla scorrere per tutto il perimetro, il vetrino cadrà da solo permettendoti così non solo di sostituire la lampadina ma di rimuovere tutta la plafoniera con maggiore facilità proprio tramite le due molle che ora sono diventate accessibili.
Ho le Piaa sulle posizioni e le Bluevision in arrivo, proverò con quelle, per adesso ho montato quella a Led con resistenza a doppio SMS della Blesk (ottimo marchio) l'effetto è più che buono perchè permette anche lo spegnimento graduale.matteo89 ha scritto:se metti una lampadina xenon effect come la mia la luminosità aumenta...
sono della philips o della osram, hanno il vetro azzurrato e sono uguali alle w5w delle posizioni per il resto...