ok prometto di starci piú attento.. anche se il benzinaio mi ha "garantito" che i nuovi rulli (non quelli della foto, adesso li ha nuovi) non possono graffiare.
Sono fatti come delle tagliatelle di gomma. E sopratutto prima andare nei rulli faccio un prelavaggio a mano con acqua calda e detergente per togliere il grosso dello sporco e ammorbidire il tutto
anche a me mi ha fatto una prelaggio come te
all'entrata del tunnel mega scritta SPAZZOLE ANTIGRAFFIO uscito torno a casa e in controluce e dico
ma porca p............. micrograffi
per fortuna solo in controluce
adesso per non incazzarmi ancora non la guardo piu in controluce http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=35385" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq sul grigio come il tuo credo che si veda molto meno
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
Estate 2004, mio unico giorno in pista... ero con la mia 125 e un caro amico con la 748 che mi aveva pure prestato la tuta.
Dopo qualche ora di insistenza per sfinimento mi concede di fare mezzo turno sulla Ducatona... Ragazzi che esperienza!!
Qui l'unico ricordo di quella magnifica giornata, peccato solo il graffio sulla carena... non sono riuscito a contenermi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
beh le Ducati hanno telaio e sospensioni da favola. E la moto in questione aveva anche le slick! Faceva tutto da sola Ho fatto 4 giri poi sono uscito perché ero morto dalla fatica!
Purtroppo non ho foto della mia 125, ma era uguale a questa, 40 cv su 110 Kg sono abbastanza divertenti in curva, ma sul dritto mi passavano tutti
beh le Ducati hanno telaio e sospensioni da favola. E la moto in questione aveva anche le slick! Faceva tutto da sola Ho fatto 4 giri poi sono uscito perché ero morto dalla fatica!
Purtroppo non ho foto della mia 125, ma era uguale a questa, 40 cv su 110 Kg sono abbastanza divertenti in curva, ma sul dritto mi passavano tutti
Grande!!
Io ho ancora la Futura 125 Sport Pro. Più o meno della stessa epoca della tua. Peccato che ora stia facendo la ruggine. Era divertentissima, anzi mi sono divertito di più con quella che con il CBR600F
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Grande!!
Io ho ancora la Futura 125 Sport Pro. Più o meno della stessa epoca della tua. Peccato che ora stia facendo la ruggine. Era divertentissima, anzi mi sono divertito di più con quella che con il CBR600F
io le Aprilia SP e le mito me le mangiavo a colazione he he sia di motore che di telaio
comunque bella la futura, mi piaceva molto! peccato che alcune avessero qual problemino alle carene che spesso si aprivano a metá e ti volavano via
Io purtroppo ho fatto l'errore di rottamare la gilera era ormai finita...completamente consumata in ogni sua parte!