PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stezul
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot 5008

Messaggio da stezul »

sirtel101 ha scritto:
stezul ha scritto:
marcolira ha scritto:
stezul ha scritto:Tranquilli... posterò foto ed impressioni sul motore appena in possesso del bolide... :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Visti i tempi di attesa che hai patito (e con noi condiviso...) e la tua voglia di guidarla... potresti spulciare la cartina http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=134 e venire a trovarci uno a uno... ;-)
Domani pomeriggio la ritiro (finalmente) e poi parto... :mrgreen: Aspettatemi che arrivo da tutti :drunken: :drunken:
.........adesso il problema sarà farlo scendere!!!! :razz: :razz:
In effetti l'ho ritirata alle 18.00........ ho fatto un primo giretto di prova (40 km!!!) con la famiglia, ho cercato di parcheggiarla in garage (e ce l'ho fatta dopo svariate manovre!!! :scratch: ).... sono tornato a rimirarmela più volte.... poi ho scritto qualche post come questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p513010.....

............... e adesso me ne torno in garage a DORMIRE dentro la macchina ................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

stezul ha scritto:In effetti l'ho ritirata alle 18.00........ ho fatto un primo giretto di prova (40 km!!!) con la famiglia, ho cercato di parcheggiarla in garage (e ce l'ho fatta dopo svariate manovre!!! :scratch: ).... sono tornato a rimirarmela più volte.... poi ho scritto qualche post come questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p513010.....

............... e adesso me ne torno in garage a DORMIRE dentro la macchina ................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Groove
Peugeottista curioso

Messaggio da Groove »

Ciao a tutti,
anche io ho prenotato la 5008 e desidero ringraziare tutti per le informazioni preziose del forum.
Guardare le foto che pubblicate mi fa sentire meno lontano il giorno della consegna (l’attesa? infinitaaa…).
Facendo pochi km e quasi tutti in città, ho scelto il motore 1.6 THP, perciò attendo con ansia le impressioni di guida di Stezul.
A presto
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta
Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Vedrai che gli amici 5008isti sapranno renderti meno lunga l'attesa e riportarti le loro impressioni di guida sulla bella monovolume della casa del Leone! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

Groove ha scritto:Ciao a tutti,
anche io ho prenotato la 5008 e desidero ringraziare tutti per le informazioni preziose del forum.
Guardare le foto che pubblicate mi fa sentire meno lontano il giorno della consegna (l’attesa? infinitaaa…).
Facendo pochi km e quasi tutti in città, ho scelto il motore 1.6 THP, perciò attendo con ansia le impressioni di guida di Stezul.
A presto
benvenuto :thumbright: vedrai che l'attesa sarà ripagata :D
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

stezul

Messaggio da stezul »

A presto
Un benvenuto anche da parte mia è d'obbligo naturalmente :applause: :applause:
Sarà una luuuuuungaaaaa attesa :thumbdown: , ma continuando a seguirci sul forum vedrai che il tempo scorrerà via più velocemente... ;-)

Questo fine settimana utilizzerò per un primo viaggio sul lago di Garda la 5008... al ritorno conto di postare le prime impressioni di guida... poi la settimana prossima invece partenza per le agognate ferie... e lì testerò per davvero la macchina per due lunghe settimane... =P~

Ci risentiamo presto allora!!! :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Groove
Peugeottista curioso

Messaggio da Groove »

stezul ha scritto:
A presto
Sarà una luuuuuungaaaaa attesa :thumbdown: , ma continuando a seguirci sul forum vedrai che il tempo scorrerà via più velocemente... ;-)

Questo fine settimana utilizzerò per un primo viaggio sul lago di Garda la 5008... al ritorno conto di postare le prime impressioni di guida... poi la settimana prossima invece partenza per le agognate ferie... e lì testerò per davvero la macchina per due lunghe settimane... =P~

Grazie per l'accoglienza.
Buon lago, ci sentiamo la prossima settimana!
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta
Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre

stezul

Messaggio da stezul »

Groove ha scritto:
stezul ha scritto:
A presto

Grazie per l'accoglienza.
Buon lago, ci sentiamo la prossima settimana!
Grazie grazie dell'augurio :D :D ma................. mica sparisco da qui al fine settimana ................ ho ancora tantissime cose da dire sulla mia leona nuova fiammante... :mrgreen: :mrgreen: ;-)

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

altra chicca scoperta solo ieri....
se con il telecomando si aprono le portiere ma non si entra in auto dopo circa 20 secondi la macchina si richiude da sola chiudendo quindi anche gli specchietti laterali... :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Vedrai che gli amici 5008isti sapranno renderti meno lunga l'attesa e riportarti le loro impressioni di guida sulla bella monovolume della casa del Leone! :)
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Benvenuto!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

Ciao a tutti!!!

Una visita veloce anche stavolta, sembra che adesso che ho avuto la mia leonessa gli impegni e i casini si siano concentrati tutti assieme e non me la stanno facendo godere come vorrei... :mad: Anche se tra lavoro e scarrozzamento figli\moglie incinta abbiamo già fatto 500km in una settimana!!!! :shock:

Ecco un paio di foto, scusate la qualità le sono riuscite a fare al volo con il cellulare, giusto per farvela vedere...Avrei altre cose da chiedere/condividere ma ci si risente presto

Saluti a Tutti!!!

P.S. Benvenuti a tutti i nuovi e per coloro che stanno ancora attendendo...tenete duro ne vale davvero la pena!!! :applause:
26062010003.jpg
26062010004.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bella ed elegante, complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo un bel servizio completo nella sezione "Le nostre leonesse", adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Bella ed elegante, complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo un bel servizio completo nella sezione "Le nostre leonesse", adesso! ;-)
Si si... :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Ciao a tutti,sono in attesa della 5008 ( spostata la consegna fine agosto :cry: :cry: ) c'è qualcuno di voi che ha la 5008 con gli interni in "tessuto Strada Guérande grigio chiaro"? mi può mandare qualche foto?
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

stezul

Messaggio da stezul »

Henshaw75 ha scritto:Ciao a tutti!!!

Una visita veloce anche stavolta, sembra che adesso che ho avuto la mia leonessa gli impegni e i casini si siano concentrati tutti assieme e non me la stanno facendo godere come vorrei... :mad: Anche se tra lavoro e scarrozzamento figli\moglie incinta abbiamo già fatto 500km in una settimana!!!! :shock:
Bella Henshaw75...... assomiglia mooolto alla mia...... :mrgreen:
Anch'io in una settimana dal ritiro ho fatto quasi 500 km (464 per la precisione!) e........ domani parto per le ferie......... quindi saliranno ulteriormente! :mrgreen:

Posterò anch'io delle foto degne più avanti, con calma..... adesso per un paio di settimane o poco più sparirò dal forum :oops:

UN SALUTO A TUTTI!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ :sunny: :sunny: :sunny:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”