beh ti accontenti con pocokri-11 ha scritto:voglio il viper![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beh ti accontenti con pocokri-11 ha scritto:voglio il viper![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bassplayer ha scritto:Bellissime foto!
Complimenti!!
La prossima volta ciamame che andiamo su insieme.. tanto te devi passar de qua per forza toso!
(sfoggio di poliglottismo)
diciamo veneto generico... mia nonna era vicentinaenrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:Bellissime foto!
Complimenti!!
La prossima volta ciamame che andiamo su insieme.. tanto te devi passar de qua per forza toso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per il veronese![]()
bassplayer ha scritto:diciamo veneto generico... mia nonna era vicentinaenrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:Bellissime foto!
Complimenti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wow complimentienrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:diciamo veneto generico... mia nonna era vicentinaenrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:Bellissime foto!
Complimenti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visentini magna gati
![]()
veronesi tuti mati![]()
e per tutti gli altri
Veneziani gran signori, padovani gran dotori, trevisani pan e tripe, rovigoti baco e pipe...![]()
le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Qui a Bolzano si dice anche "giú acqua... su Rovigoti" con riferimento alla tragica alluvione del polesine degli anni 60 quando arrivarono in cittá migliaia di rovigoti... non a caso é stata fatta la via Rovigo ed il locale club Rodigino é sempre molto attivo e frequentatoenrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:diciamo veneto generico... mia nonna era vicentinaenrico pietro ha scritto:bassplayer ha scritto:Bellissime foto!
Complimenti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visentini magna gati
![]()
veronesi tuti mati![]()
e per tutti gli altri
Veneziani gran signori, padovani gran dotori, trevisani pan e tripe, rovigoti baco e pipe...![]()
le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
scusa, nella foto della portiera posteriore non vedo la manovella alzavetro... hai quelli elettrici? come hai fatti ad averli elettrici senza aver preso tutto il pack vip con i vetri oscurati?enrico pietro ha scritto:appena tornato da Verona con le tendine posteriori![]()
purtroppo non ho fatto in tempo a passare daL negozio per le freccie cromate
ah ecco, stanno più in bassoenrico pietro ha scritto:ciao la manovella ero solo tagliata![]()
quella volta ho fatto una caxxata a non prendere il pack vip![]()
per i vetri oscurati ho rimediato con le tendine![]()
eccoti la prova![]()
ma che bast...........marcogr73 ha scritto:ah ecco, stanno più in bassoenrico pietro ha scritto:ciao la manovella ero solo tagliata![]()
quella volta ho fatto una caxxata a non prendere il pack vip![]()
per i vetri oscurati ho rimediato con le tendine![]()
eccoti la prova![]()
![]()
io invece non ho preso il pack vip perchè non mi piacciono i vetri oscurati dietro, ma solo gli alzacristalli elettrici dietro la peugeot non li fa mettere