Sapete dirmi quanto può venire a costare indicativamente il tagliando dei 30000??? e cosa viene fatto alla mia piccola leoncina?
Grazie mille!!!

Ianuzzo ha scritto:Cambio olio, filtro olio e filtro aria.
Non più di un centinaio di euro.
Ianuzzo
E' quello che ho pagato anche io x la 308 2.0 Hdi...desa82 ha scritto:Ianuzzo ha scritto:Cambio olio, filtro olio e filtro aria.
Non più di un centinaio di euro.
Ianuzzo
Io mi sono informato in Peugeot, e mi hanno detto che a 30000 km fanno un tagliando base, il cui costo è di 270€ !!! come possibile tale differenza??? come mi devo comportare???
quanto avete pagato voi ragazzi???
sono ancora in garanzia per un'anno...matteo89 ha scritto:i tagliandi in conce costano uno sproposito, ma 270€ mi sembra eccessivo...
sul libretto dei tagliandi sono scritte in dettaglio le operazioni effettuate...
se non sei più in garanzia vai da un meccanico di fiducia, risparmi sicuro!!! o comunque vai a vedere da un altro concessionario se hanno prezzi più onesti...
270€ per un tagliando base, per uno più approfondito quanto ti chiedono???![]()
ma dove l'avrai sentitabassplayer ha scritto: Aver speso 125 euro invece di 270 non ha prezzo
per tutto il resto c'è peugeotenrico pietro ha scritto:ma dove l'avrai sentitabassplayer ha scritto: Aver speso 125 euro invece di 270 non ha prezzo![]()
bassplayer ha scritto:io ho fatto quello dei 60.000km olio + filtri + controllo liquido freni, 125 euro con mastercard. Aver speso 125 euro invece di 270 non ha prezzo
a volte regalano il controllo dei 10000km, il tagliando è difficile lo regalino...ma se sei così fortunato...lukymoli ha scritto:A me per il tagliando dei 30000 mi hanno detto che me l'avrebbero fatto gratis....
Bè si insomma, visto quello che ci ho speso da quel concematteo89 ha scritto:a volte regalano il controllo dei 10000km, il tagliando è difficile lo regalino...ma se sei così fortunato...lukymoli ha scritto:A me per il tagliando dei 30000 mi hanno detto che me l'avrebbero fatto gratis....